WarRock [FREE][FPS]

Ma porca puttana, già liv 2 sei? Gioco da 2 settimane e sto ancora a metà del liv 1, ma sei nerd allora


Ci ho giocato un'ora l'altro ieri. Ieri ho fatto giocare un mio amico venuto a casa mia. Ieri sera ci ho giocato mezzoretta e poi ancora un'oretta oggi pomeriggio... Non mi sembra tanto...

Notare che non ho mai giocato a questo genere di giochi (quello che si avvicina di + è Gunz, a cui ho giocato 15gg prima di scoprire il trojan)...

Convinciti, sei tu che sei negato...
Vado sempre in positivo quando gioco


Non abbastanza se sei ancora di liv. 1
Sul serio è una cagata passare di livello
...vabbé, c'ho giocato poco, forse

Ma al livlelo 2 ci sono nuovi livelli, nuove armi, nuovi mezzi, etc?


Assolutamente no
Resta tutto identico però è una questione psicologica

No, sul serio... Non penso ci siano bonus etc. o almeno io non me ne sono ancora accorto...


Mi pare ci fossero aerei, armi e nuove cose, si è sbloccato almeno lo shop?
vabbè si è capito che css lo sfianca senza problemi mi tengo quello
nun mi pare. cioè i soldi li assegnano di già. però non ho ancora visto dove prendere le armi etc nuove


Grazie al cazzo, questo è free


Ma non è beta? Poi mi pare faranno pagare...
Quelli che ci giocano sono d'accordo a trovarsi un giorno per giocare tutti insieme?
dai

edit: sorry sono appena sveglio
intendo dire, per me va bene


perche' a me quando runno warrock mi dice "Cannot get a file [version.ini] !" ?
continuo a dire che è una cagata...
Na non è malaccio IMHO.
Hanno pure creato nuovo server ed aggiunto nuova mappa! k:
Bello come svago
Provato anchio oggi, boh per essere free non è male..

bellissimo quando mi son messo a girare davanti alla base nemica con la moto da cross in impennata e tutti i checchini nemici che cercavano di colpirmi


Anche se come sempre c'è chi rovina la festa piazzando bot spammer nella waiting room che fanno pubblicità ad un sito di hacks e cheat...
Io tra poco passo a liv. 3
omfg mi ho fatto un volo di 200 mt con la moto sul tetto di mappa con casa al centro grossa che non ricordo..credo sia un bug stavo impennando quando ho preso un dosso e ho fatto tutta lòa mappa in salto lol