WarRock [FREE][FPS]

boh io lo stavo scaricando... poi quando ho letto click and play... e grafica cs 1.5 .... ...beh.... ho lasciato perdere


Click and Play si riferivano al sito

E grafica 1.5 è falso.

Bravo, sei il più furbo di tutti
sto scaricando.
oh ma i coreani sono fissati con sti giochi aggratisse
e gunbound, e silkroad che pure mi pare sia coreano, e questo...

btw il trailer non me lo fa scaricare, qualcuno ce l'ha?
si ma son tutte beta lasciate a meta' praticamente... almeno, non so silkroad, ma NF e' pieno di bug, Space cowboy e' in betissima, sto qua lagga da cani ed ha meta' della roba che dicono...
il milgiore è gunz the duel
1) lagga un bordello, sarà che è coreano
2) dato che è coreano e praticamente TUTTI i coreani sono fissati con starcraft e tutte le loro fottute stanze al posto dei server, è impostato su stanze, e non riesco a capire dove cazzo si vede il ping
3) pieno di bug, ma vabbè
4) la grafica mi ricorda un misto tra call of duty e qualcos'altro...

cmq preso bene può essere anche divertente, solo imho è 700 volte meglio America's Army in quanto a giochi free


AA è lento
CSS è rock


ET è metal
se CSS è rock ut2004 che è, hardcore ?
CSS = merda
quake 4 è musica classica...
cmq non è bruttissimo come gioco...

finalmente qualcosa che gira su un 800
eh no dai la grafica E' come cs1.5
comunque ho provato un po di più questo warrock e mi piace devo dire...deve solo maturare ancora che mancano tante cose
per dirne 1 l'iron sight...come si fa a giocare a regola d'arte senza? e poi le armi sembrano plasticose non abbastanza concrete insomma
ah e non ci sono risoluzione per 16:10
iron sight

in un gioco dove rotoli e ti muovi a inerzia zero

gia' su america's army sono di troppo
Segnalo:
www.warrock.it

una community italiana nata oggi

si ma si lagga da skifo

[ot]nella 2.5 se non li usi a più di 10 metri con l'AR inizia a partirti verso l'altro e a darti un rinculo talmente forte che abbatti sette quaglie e fai le tracce a terra coi piedi [/ot]


Io la tengo quasi al max ed è molto carina
Ci gioco pure io ora

Player liv. 2: Davide


Con la 2.5 la situazione e' migliorata di molto, ma il discorso mio era un po' piu' sarcastico fidati che non sono un giocatore della domenica.