WarRock [FREE][FPS]

Eva... è ovvio che B2 sia meglio di WR, ma quest'ultimo è free e non richiede un pc potente
anche questo non sarà free per sempre: da quel che ho capito questa dovrebbe essere una sorta di beta (dubito abbiano lavorato - stando a quanto dicono sul sito della casa di sviluppo - sull'engine 4 e rotti anni "aggratisse")...
Mah, forse l'hanno fatto per farsi notare, o sperano negli sponsor. Mi ci vogliono 30 secondi per toglierlo dall'hd


Hai un pc pacco
Athlon 64 3200
1Gb di ram
Radeon 9600Se ( da cambiare )



Te lo ripeto, hai il pc pacco
fanti...
è un'open beta...
e sono gli stessi programmatori di maple story che tutt'ora è gratis...


L'industria videoludica non è in crisi. Lo sono piuttosto i piccoli studi di sviluppo. Ma qua dovrebbe intervenire ardò, che di certo è più informato in questione.
I pezzi grossi dell'industria videoludica, in particolare la EA, non fanno altro che marciare rilasciando giochi riscaldati, con pessimo supporto e con l'intenzione di mangiarci sopra il più possibile. BF1942 è stato uno degli esempi più ecclatanti di questa politica. Il gioco era in se buono, ma il supporto non era dei migliori, uscirono espansioni al prezzo del gioco nuovo, che non offrivano NULLA di realmente innovativo. Anche Bfv secondo me è stata una sola, non sto qua ad elencarne le motivazioni, so solo che nel mio clan dopo il successo iniziale piano piano la voglia di giocare diminuì.
...avevo appena smesso con counter strike per dedicarmi un po' al splayer lasciato da parte ultimamente, e voi mi scimmiate...
In game c'è anche Bacco, anche Bacco!!!!
vi ho visti tutti e due
pero' e' una merda, lagga come pochi...
lagga, giocabilità del cazzo, e poi non mi piace il mirino ....cestinato


speriamo che migliorino un po' le meccaniche almeno...
A laggare lagga... però è divertente



quanto un calcio a culo ...ho passato 40 minuti a spammare in chat, facendo la spola tra 4 flag points...ne conquistavo uno ne perdevo un altro , e intanto i miei teammates inutili facevano da esche.
E non sei felice?
solo a sentir dire "lag" mi viene l'orticaria
requisiti minimi ?
a me l'installer non va


Si parla di un 700Mhz...

Cmq con un 2000mhz lo vedi al max dettaglio senza un rallentamento

Io col 3200mhz mi sballo