WarRock [FREE][FPS]

a me fa come a nunce
Maledetto IE del cazzo! 3 ore fottute a scaricare a 16k, mancavano 30 minuti ed è caduta la connessione, alice di merda!

Dovrò provarlo domani adesso, cazzo
stessa domanda fatta per navyfield: è solo un client sfruttabile online o si può giocare in LAN (offline) ?
a me l' ha scaricato abbastanza veloce


È come fosse Battlefield 2 o Quake 4, gira su dei server

EDIT: non avevo capito un cazzo

Non so se c'è il supporto per la LAN, la forse lo metteranno nelle prossime versioni se in questa non c'è
niente ho risolto con un amico
vediamo com'è sta roba
si tratta di uno sparatutto tattico completamente free con veicoli e molto figo...
il link per scaricarlo: http://warrock.nefficient.com/kipawarrock/WarRockSetup.exe

sicuramente non vi partirà dopo l'update, allora mettete questo file : http://www.kgv.net/bsiu03/nmconew.dll
dentro la cartella di warrock e tutto funzionerà...
grafica godibile...
Mi raccomando chi lo sta provando, postate dei pareri
Uhm, faccio la domanda da niubbo schifoso.

Dove si modificano i tasti dei comandi?
Se c'avevo l'account ci giocavo ma mi serve per giocare...ipotizzo quindi niente lan.
Un amico ci ha giocato dice che la grafica è uguale a cs1.5, ma che sembra piacergli come armi e tutto il resto
omg sembra programmato con il KLICK AND PLAY


rock on

edit: x essere gratis è molto bello ma anche carente


Nota dolente: non si può in questa versione mi sa.
Prima impressioni.

Iniziamo dai difetti:

- Non si possono bindare i tasti che si vogliono, e capirete che per me, abituato alle freccette, è un dramma

Pregi:

- Grafica carina.
- Non troppo "camperoso", anzi dinamico e piacevole.
- 5 classi da scegliere.
- Mezzi da pilotare.
- Gioco essenzialmente di squadra e abbastanza tattico: da soli non fate niente

Insomma sono rimasto piacevolmente colpito... l'unico, grandissimo difetto, è dato dalla mancanza del bind ai tasti, ma se giocate con WASD non troverete nessuna difficoltà, dato che sono messi esattamente come nella maggior parte degli fps
si ma paragonarlo a battlefield 2 è un po troppo
No a confronto Battlefield 2 è una simulazione di guerra! asdasdas
Ma dai mi son messo a fare strafe jump

No no ci do di scartometro...avanti il prossimo


Considerando che è free possiamo accontentarci

Raga ma non c'è modo di bindare quei tasti di merda? Non posso giocare con WASD dai
wasd = esdf >>> all

se ti serve piemmami che ti svelo le millemila configurazioni paura ottenibili con wasd
bf2 = veicoli + armi + graficona + pc per girare la graficona altrimenti gioco a solitario + 60 € + exp molto presto(quindi altri din din)

wr = veicoli + armi + grafica godibile + pc pacco anche per giocare al massimo dei dettagli + 0€


mi sembra che il confronto sia ad armi pari...
ma voi ammazzate tutto, l'innovazione, la progressione grafica, il miglioramento della fisica, ah no gratis in più non devi migliorare il pc = buono, poi ci si lamenta che l'industria videoluca è in crisi