WarRock [FREE][FPS]

ho alice ma non laggo, è il ping che sale verso le 13 fino a sera tardi, ma ho problemi solo nella serverlist xké nel gioco il ping sembra buono.



io laggo ovunque sia nella serverlist che in game..tant'è che mi crasha spesso...

magari hai alice settata in fast e manco lo sai
surfando su internet ho trovato un video molto carino:


non ho fast, la mattina e la sera tardi pingo massimo massimo 90



starai vicino a qualche centrale imoh !

io avro' 120 di ping quasi fisso...
bello giocare con un ping così basso

vabbè lascio stare, sai tutto tu


Sto video(scatto) fa cagare a spruzzo
La cosa piu' figa è andare in giro in moto derapando

Ormai poi sti giochi e filmati sanno tanto di old, sempre le stesse cose, giochi quasi identici
L' ho provato ... e non e' che mi piaccia molto come gioco...

Poi mi sono incasinato subito coi bind....

come prima cosa in un gioco imposto tutti i miei settaggi di movimento ecc... E subito ho trovato un bel bug, il tasto "Alt" non me lo fa bindare...

Mah... poi mi sembra la brutta copia di bf2 mmmm forse lo disinstallo.


l'old school va sempre di moda
Siete arrivati un po tardi, il gioco è uscito un annetto fa. Allora forse faceva quasi la sua figura, ma ora... Comunque dimostra tutta la sua bontà, peccato che diventerà a pagamento
ho letto la news sulla home, nessuno ha provato la nuova versione? se ho capito bene il gioco è gratis, ma c'è sempre a pagamento l'accout premium..

io lo riprovo, guardo cos'è cambiato a distanza di un annetto
Ragazzi ma anche a voi scatta di brutto?

A me ogni 4-5 passi da una laggata....

Ho provato su quasi tutti i server e non cambia nulla
Sto gioco fa cagare a spruzzo, lagga come una puttana sbronza e fallirà in non piu' di 1 settimana...

my 2 cent
ahhahaha 50cent
quello che ti fa passare la voglia è che devi per forza creare delle room in server troppo lontani, non esiste il serverino dedicato che ti tiri su da te..
può anche essere che lagghi perchè negli ultimi giorni le connessioni in italia stanno implodendo..
no ngi mi va bene...
il problema è che nella commercial c'è un bug che fa scattare appena incontri qualcuno e inizi a sparare -.-'
si risolve in parte mettendo i deettagli a low

speriamo esca una patch presto, poveri imbecilli fanno il lancio della commercial con uan versione peggio della beta.