[WARRIOR] - Thread di riferimento

ho rerollato war, un altro pianeta
prima cos'eri?

[QUOTE=waddafak;16098733]ho rerollato war, un altro pianeta[/QUOTE]

ma non era la classe monobutton ?

[QUOTE=CrisM1;16099333]ma non era la classe monobutton ?[/QUOTE]

appunto, è quello il bello.

Ero un necro, ci mettevo 15+ sec per killare un mob, ora ce ne metto massimo 10.
I veteran me li dovevo kitare all’inverosimile, col war sto fermo e meno.
In WvW e nei dinamic events non vedevo mai una sacchetta/ non prendevo exp seguendo lo zerg perchè non facevo abbastanza danno, ora frullo in mezzo con le 2 asce e faccio pile di sacchette.
in pvp gioco la spec nutellosa bull’s charge frenzy GS e mi diverto come un bambino a vedere la gente piangere.

And I think to myself, what a wonderful class.

L’unica classe che penso sia più op del war è il guardian, man non puoi fare la spec nutellosa oneshot

il problema della spec nutellosa con frenzy e 100B è che è facilmente evitabile con la schivata, poi magari uno è stunnato è si attacca
nello zerg però mi sa che è abbastanza divertente
si infatti, in un 5vs5 non la userei mai, nei bg 8vs8 è il top
meno male che il necro ti piaceva

[QUOTE=waddafak;16100854]si infatti, in un 5vs5 non la userei mai, nei bg 8vs8 è il top[/QUOTE]

porca eva hai rollato un war 100Dentonate :|

oltre ad essere inutile e bimbominchia è una spec veramente da beginner, più andrai avanti più capirai quanto sarai inutile.

Tra l’altro i war sono tremendamente svantaggiati con il melee, se poi ti butti su una build full passive signet e trait messi a cazzo per vedeer i numerini, auguri quando incontrerai una persona che 1 ora in più di te di gioco :asd:

PS
mi sa che hai cannato il ruolo del necro comunque

no un momento non ho detto che il necro fà schifo, anzi in pvp è più che buono e divertente, fà solo schfio in pve (bastrebbe che fixassero i minions mettendo la possibilità di comandarli al posto di lasciarli in balia della peggior AI di sempre e diventerebbe il dio del farming) e in wvwvw badge farming mode.

E non ditemi di giocarlo col dagger perchè se volevo giocare un melee giocavo un war (come ho fatto).

altra chicca è che i set pve lvl 80 con condition damage hanno tutti precision, che risulta inutile in quanto i dot non crittano... chapeau a chi li ha studiati

Crism1 dammi lezioni di gaming, ti pago

[QUOTE=waddafak;16102077]Crism1 dammi lezioni di gaming, ti pago[/QUOTE]

1 gold

5 lezioni a 20 silver l'una
A me sembra OP questa professione .-.

[QUOTE=Pleasurer;16111109]A me sembra OP questa professione .-.[/QUOTE]

che livello sei ?

14 e ho shottato 5 persone al primo wvwvw con sword+sword/rifle.

Mi sono sentito OP e disgustato allo stesso tempo .-. E SENZA BULL CHARGE.

[QUOTE=Pleasurer;16111126]14 e ho shottato 5 persone al primo wvwvw con sword+sword/rifle.

Mi sono sentito OP e disgustato allo stesso tempo .-. E SENZA BULL CHARGE.[/QUOTE]

spero tu non stai puntando alla build 1000nutelle …

comunque più lo giocherai più comincerai a capire che il melee è un deficit e non è così OP come sembra il war

Sarebbe? XD

Io pensavo di titarmi su Cond damage e andare di rifle pesante, per poi finire i malcapitati con le sword sword.

Tuttavia non sono convitissimo delle ss, tu che mi consigli?

( se il lbow avesse 1200 di range metterei quello :Q___ troppo belle le skill del fuoco e quella dell'adrenaline è da orgasmo).

[QUOTE=Pleasurer;16111189]Sarebbe? XD

Io pensavo di titarmi su Cond damage e andare di rifle pesante, per poi finire i malcapitati con le sword sword.

Tuttavia non sono convitissimo delle ss, tu che mi consigli?

( se il lbow avesse 1200 di range metterei quello :Q___ troppo belle le skill del fuoco e quella dell’adrenaline è da orgasmo).[/QUOTE]

beh amico mio con il bow puoi boostare il range :sisi:

comunqeu vai con Dio, condition damage è davvero fortissimo

Come boosti il range? O.ò

Trolli sul cond dmg? xD

[QUOTE=Pleasurer;16111205]Come boosti il range? O.ò[/QUOTE]

si c’è un trait apposito

[QUOTE=Pleasurer;16111205]
Trolli sul cond dmg? xD[/QUOTE]

no

Come conviene mettere i traits inizialmente per livellare? Sono a livello 13 e ancora devo assegnarli perché non riesco a decidermi e ho paura di sbagliare.
Ho poi per curiosità provato la doppia ascia e la "trottola" mi sembra addirittura più nutellosa dei 1000 dentoni...
per livellare mi sembra una figata e si fa un sacco di dps in più rispetto al martellozzo.
Però non so una mazza, ancora non ho provato il pvp e non ho fatto nessun dungeon, magari mi sbaglio.