[WARRIOR] - Thread di riferimento

ho rerollato war, un altro pianeta
prima cos'eri?


ma non era la classe monobutton ?


appunto, è quello il bello.

Ero un necro, ci mettevo 15+ sec per killare un mob, ora ce ne metto massimo 10.
I veteran me li dovevo kitare all'inverosimile, col war sto fermo e meno.
In WvW e nei dinamic events non vedevo mai una sacchetta/ non prendevo exp seguendo lo zerg perchè non facevo abbastanza danno, ora frullo in mezzo con le 2 asce e faccio pile di sacchette.
in pvp gioco la spec nutellosa bull's charge frenzy GS e mi diverto come un bambino a vedere la gente piangere.

And I think to myself, what a wonderful class.

L'unica classe che penso sia più op del war è il guardian, man non puoi fare la spec nutellosa oneshot
il problema della spec nutellosa con frenzy e 100B è che è facilmente evitabile con la schivata, poi magari uno è stunnato è si attacca
nello zerg però mi sa che è abbastanza divertente
si infatti, in un 5vs5 non la userei mai, nei bg 8vs8 è il top
meno male che il necro ti piaceva


porca eva hai rollato un war 100Dentonate

oltre ad essere inutile e bimbominchia è una spec veramente da beginner, più andrai avanti più capirai quanto sarai inutile.

Tra l'altro i war sono tremendamente svantaggiati con il melee, se poi ti butti su una build full passive signet e trait messi a cazzo per vedeer i numerini, auguri quando incontrerai una persona che 1 ora in più di te di gioco

PS
mi sa che hai cannato il ruolo del necro comunque
no un momento non ho detto che il necro fà schifo, anzi in pvp è più che buono e divertente, fà solo schfio in pve (bastrebbe che fixassero i minions mettendo la possibilità di comandarli al posto di lasciarli in balia della peggior AI di sempre e diventerebbe il dio del farming) e in wvwvw badge farming mode.

E non ditemi di giocarlo col dagger perchè se volevo giocare un melee giocavo un war (come ho fatto).

altra chicca è che i set pve lvl 80 con condition damage hanno tutti precision, che risulta inutile in quanto i dot non crittano... chapeau a chi li ha studiati

Crism1 dammi lezioni di gaming, ti pago


1 gold
5 lezioni a 20 silver l'una
A me sembra OP questa professione .-.


che livello sei ?
14 e ho shottato 5 persone al primo wvwvw con sword+sword/rifle.

Mi sono sentito OP e disgustato allo stesso tempo .-. E SENZA BULL CHARGE.


spero tu non stai puntando alla build 1000nutelle ...

comunque più lo giocherai più comincerai a capire che il melee è un deficit e non è così OP come sembra il war
Sarebbe? XD

Io pensavo di titarmi su Cond damage e andare di rifle pesante, per poi finire i malcapitati con le sword sword.

Tuttavia non sono convitissimo delle ss, tu che mi consigli?

( se il lbow avesse 1200 di range metterei quello :Q___ troppo belle le skill del fuoco e quella dell'adrenaline è da orgasmo).


beh amico mio con il bow puoi boostare il range

comunqeu vai con Dio, condition damage è davvero fortissimo
Come boosti il range? O.ò


Trolli sul cond dmg? xD


si c'è un trait apposito



no
Come conviene mettere i traits inizialmente per livellare? Sono a livello 13 e ancora devo assegnarli perché non riesco a decidermi e ho paura di sbagliare.
Ho poi per curiosità provato la doppia ascia e la "trottola" mi sembra addirittura più nutellosa dei 1000 dentoni...
per livellare mi sembra una figata e si fa un sacco di dps in più rispetto al martellozzo.
Però non so una mazza, ancora non ho provato il pvp e non ho fatto nessun dungeon, magari mi sbaglio.