[QUOTE=waddafak;16098733]ho rerollato war, un altro pianeta[/QUOTE]
ma non era la classe monobutton ?
[QUOTE=CrisM1;16099333]ma non era la classe monobutton ?[/QUOTE]
appunto, è quello il bello.
Ero un necro, ci mettevo 15+ sec per killare un mob, ora ce ne metto massimo 10.
I veteran me li dovevo kitare all’inverosimile, col war sto fermo e meno.
In WvW e nei dinamic events non vedevo mai una sacchetta/ non prendevo exp seguendo lo zerg perchè non facevo abbastanza danno, ora frullo in mezzo con le 2 asce e faccio pile di sacchette.
in pvp gioco la spec nutellosa bull’s charge frenzy GS e mi diverto come un bambino a vedere la gente piangere.
And I think to myself, what a wonderful class.
L’unica classe che penso sia più op del war è il guardian, man non puoi fare la spec nutellosa oneshot

nello zerg però mi sa che è abbastanza divertente
[QUOTE=waddafak;16100854]si infatti, in un 5vs5 non la userei mai, nei bg 8vs8 è il top[/QUOTE]
porca eva hai rollato un war 100Dentonate :|
oltre ad essere inutile e bimbominchia è una spec veramente da beginner, più andrai avanti più capirai quanto sarai inutile.
Tra l’altro i war sono tremendamente svantaggiati con il melee, se poi ti butti su una build full passive signet e trait messi a cazzo per vedeer i numerini, auguri quando incontrerai una persona che 1 ora in più di te di gioco ![]()
PS
mi sa che hai cannato il ruolo del necro comunque
E non ditemi di giocarlo col dagger perchè se volevo giocare un melee giocavo un war (come ho fatto).
altra chicca è che i set pve lvl 80 con condition damage hanno tutti precision, che risulta inutile in quanto i dot non crittano... chapeau a chi li ha studiati
Crism1 dammi lezioni di gaming, ti pago
[QUOTE=waddafak;16102077]Crism1 dammi lezioni di gaming, ti pago[/QUOTE]
1 gold
[QUOTE=Pleasurer;16111109]A me sembra OP questa professione .-.[/QUOTE]
che livello sei ?
Mi sono sentito OP e disgustato allo stesso tempo .-. E SENZA BULL CHARGE.
[QUOTE=Pleasurer;16111126]14 e ho shottato 5 persone al primo wvwvw con sword+sword/rifle.
Mi sono sentito OP e disgustato allo stesso tempo .-. E SENZA BULL CHARGE.[/QUOTE]
spero tu non stai puntando alla build 1000nutelle …
comunque più lo giocherai più comincerai a capire che il melee è un deficit e non è così OP come sembra il war
Io pensavo di titarmi su Cond damage e andare di rifle pesante, per poi finire i malcapitati con le sword sword.
Tuttavia non sono convitissimo delle ss, tu che mi consigli?
( se il lbow avesse 1200 di range metterei quello :Q___ troppo belle le skill del fuoco e quella dell'adrenaline è da orgasmo).
[QUOTE=Pleasurer;16111189]Sarebbe? XD
Io pensavo di titarmi su Cond damage e andare di rifle pesante, per poi finire i malcapitati con le sword sword.
Tuttavia non sono convitissimo delle ss, tu che mi consigli?
( se il lbow avesse 1200 di range metterei quello :Q___ troppo belle le skill del fuoco e quella dell’adrenaline è da orgasmo).[/QUOTE]
beh amico mio con il bow puoi boostare il range ![]()
comunqeu vai con Dio, condition damage è davvero fortissimo
Trolli sul cond dmg? xD
[QUOTE=Pleasurer;16111205]Come boosti il range? O.ò[/QUOTE]
si c’è un trait apposito
[QUOTE=Pleasurer;16111205]
Trolli sul cond dmg? xD[/QUOTE]
no
Ho poi per curiosità provato la doppia ascia e la "trottola" mi sembra addirittura più nutellosa dei 1000 dentoni...
per livellare mi sembra una figata e si fa un sacco di dps in più rispetto al martellozzo.
Però non so una mazza, ancora non ho provato il pvp e non ho fatto nessun dungeon, magari mi sbaglio.