Warhammer 40K: Space Marine

Sbaglierò (e in effetti lo spero, di sbagliarmi) ma più roba vedo su sto gioco meno mi interessa.
Ma si sbrigassero a far vedere qualcosa di Homeworld 3 invece de sta rottura di palle.
Ardò, già che sei nei paraggi potresti anche cambiare il titolo al thread, che in forma di domanda non ha più ragione di esistere.


Ecco, mi hai inscimmiato ...sto reinstallando il 2. Sono in preda ad attacchi nostalgici, dopo aver rigiocato populous 3 ultimamente.
Sparatutto ignorante e splatteroso con gli space marines?Ma si dai.
Il fatto che nel video ci sia per 2 volte la stessa mossa mi fa pensare che siano alquanto limitate,sperando il gioco sia breve ma con una storia angosciante e un finale epico.



Ho una paura fottuta di quello che potrebbero combinare con un eventuale HW3....
anche un impossibile creatures 2 sarebbe carino


niddo duro
comunque anche a me non suona male come valido passatempo
http://store.steampowered.com/app/55150/

sta per diventare realtà
Il trailer che c'è anche su steam mi ha preso benissimo, e dire che prima di vederlo manco sapevo che questo gioco fosse in lavorazione.
Mi dolgo solamente della mancanza di un online con mappe da ripulire giocando coi compagni, una cosa un pò in stile alien swarm, mentre appunto mi pare di leggere ci sia solo il versus.
Ah ovviamente resta da vedere se il gioco è valido o meno, magari è una ciofeca.
mah..io na botta je la darei
*

Se c'è almeno il coop sarà la mia scimmia definitiva


*
Footage live dall'E3 2011 :

1° Parte

[gt]715382[/gt]

2° Parte

[gt]715380[/gt]

Edit :

Due video sulle modalità multi:

Sieze ground

[gt]717668[/gt]

Annihilation

[gt]717666[/gt]

A quanto pare in multi ci saranno solo le fazioni sm e cms divise in 3 classi, Armi pesanti, Assalto ed Elite, ognuna con abilità ed armamenti speciali.

Video sulla customizzazione del proprio pg, davvero vario

sembra ganzo il multi
Anche sto giro niente Space Wolves

Devo ammettere che dai video non mi sembra male come pensavo, anzi anche il multi pare abbastanza divertente.


1.39 dell'ultimo video
peccato che non hanno messo il librarian, l'apotecario o il techmarine come classi. Mentre il primo e' il mago guerriero gia forse piu originale forse gli altri 2 suonavano troppo scontati da mettere.. ormai sono tutti abituati a vedere il medico e il costruisci torrette in tutti i cazzo di fps


Onestamente del color scheme e basta me ne sbatto la fava però.
A me questo gioco mi stà mettendo una scimmia col crodino in mano.