Solo a me da fastidio quello stuttering della telecamera quando il marine corre?
Immagino sia per dare il senso di pesantezza ad ogni passo, ma penso che dopo i primi minuti di gioco uno ne avra' piene le palle
Il melee sembra gestito malissimo.
Ricorda molto Transformers war for cybertron.. ovvero, vedo il nemico e spammo melee finchè non finisce la combo.. non dovrebbe funzionare così..
Personalmente avrei preferito un solido fps online, con apotecari a fare da medici, librarian a fare i caster, veicoli come dreddy, land raider etc..mappe con obiettivi alla etqw, del tipo "distruggi il ponte x" "infiltrati nelle linee nemiche e uccidi l'accolito per evitare che venga evocato il demone y " cmq robe del genere..
Per esempio si potrebbe inserire la carica.. del tipo, vedi il nemico e lo carichi per entrare in corpo a corpo.. cmq sono tutte ipotesi che non veranno mai prese in considerazione.
Inoltre, anche in questo multy non viene eliminata un altra componente fondamentale? ovvero i mezzi?
Capisco lo strategico, ma questo gioco è più ruffiano e caciarone, non che ci sia nulla di male eh, ma warhammer 40k può uscire dallo stereotipo di rts o action che la thq ha costruito..
vediamo il mmorpg..
[QUOTE=GiùLaTesta;14823977]Io ho sempre pensato che warhammer 40k sia scritto per un bel fps online.. massiccio, pieno di roba, pieno di veicoli, obiettivi, classi, armamenti etc..
Capisco lo strategico, ma questo gioco è più ruffiano e caciarone, non che ci sia nulla di male eh, ma warhammer 40k può uscire dallo stereotipo di rts o action che la thq ha costruito..
vediamo il mmorpg..[/QUOTE]
Si e’ spesso detto che war40k sarebbe perfetto per un gioco alla planetside.
Mi accontenterei anche di un gioco alla battlefield, ma col mondo persistente e le zone continuamente contese, sarebbe il massimo.
Speriamo che questo gioco venga fuori bene e quantomeno dia il via a una serie di titoli piu action.
Purtroppo agli rts sono una pippa e mi spazientisco presto ![]()
Dawn of war 1 l'ho adorato, semplicemente divertente e con l'expa dark crusade hanno tirato fuori la quasi perfezione.. poi hanno fatto quella schifezza di soulstorm e vabbe..
Il 2 invece non mi è mai andato a genio per via del bilanciamento, e del gameplay che sembra complesso ma diventa confusionario dopo un pò
cmq lascia perdere, sarà difficilissimo vedere un fps online basato su warhammer 40k complesso e ben farcito..
Perchè può essere anche bello ma senza i server dedicati quanto dura?
Ma il multi giocatore si appoggia a steamwork, e dovrebbe essere solo p2p
il che significa che sarà una merda x chi è abituato a giocare sui server dedicati.
[QUOTE=sirmaniac;14825903]Da quello che leggo cmq il coop ci sarà, ma nn ci è dato sapere in quanti si potrà giocare.
Ma il multi giocatore si appoggia a steamwork, e dovrebbe essere solo p2p :v il che significa che sarà una merda x chi è abituato a giocare sui server dedicati.[/QUOTE]
bella merda come mw2 merda ![]()
[QUOTE=Alanesh;14826190]bella merda come mw2 merda
[/QUOTE]
LA differenza sostanziale tra COD 4 Exp MW2 o il prossimo COD 4 Exp MW3 è che questo sparatutto è diverso dalla massa e propone qualcosa di nuovo
[QUOTE=meschio94;14826456]LA differenza sostanziale tra COD 4 Exp MW2 o il prossimo COD 4 Exp MW3 è che questo sparatutto è diverso dalla massa e propone qualcosa di nuovo[/QUOTE]
si ma e’ orribile se si gioca p2p ![]()