Warhammer 40K: Space Marine

Bella la personalizzazione.

Solo a me da fastidio quello stuttering della telecamera quando il marine corre?
Immagino sia per dare il senso di pesantezza ad ogni passo, ma penso che dopo i primi minuti di gioco uno ne avra' piene le palle
chissa se due assaltatori avversari si possono sventrare in volo
Bella la personalizzazione, ma non mi convince il gameplay.

Il melee sembra gestito malissimo.

Ricorda molto Transformers war for cybertron.. ovvero, vedo il nemico e spammo melee finchè non finisce la combo.. non dovrebbe funzionare così..

Personalmente avrei preferito un solido fps online, con apotecari a fare da medici, librarian a fare i caster, veicoli come dreddy, land raider etc..mappe con obiettivi alla etqw, del tipo "distruggi il ponte x" "infiltrati nelle linee nemiche e uccidi l'accolito per evitare che venga evocato il demone y " cmq robe del genere..
Non puoi fare semplicemente un solido fps con l'ambientazione di wh40k. Verrebbero meno una serie di meccaniche che fanno parte di quell'ambientazione e che non sono marginali, come appunto il corpo a corpo.
Corpo a Corpo di Dark Messiah
Bhe molti giochi hanno dimostrato come è possibile implementare un buon sistema di combattimento corpo a corpo anche in prima persona. Non ho detto di levarlo,ma di renderlo più complesso.

Per esempio si potrebbe inserire la carica.. del tipo, vedi il nemico e lo carichi per entrare in corpo a corpo.. cmq sono tutte ipotesi che non veranno mai prese in considerazione.

Inoltre, anche in questo multy non viene eliminata un altra componente fondamentale? ovvero i mezzi?
peccato veramente per i veicoli, aver visto chesso i razorback, i thunderhawk e i drop pod buttati dal comandante sulla mappa per gli spawn etc..
Io ho sempre pensato che warhammer 40k sia scritto per un bel fps online.. massiccio, pieno di roba, pieno di veicoli, obiettivi, classi, armamenti etc..

Capisco lo strategico, ma questo gioco è più ruffiano e caciarone, non che ci sia nulla di male eh, ma warhammer 40k può uscire dallo stereotipo di rts o action che la thq ha costruito..

vediamo il mmorpg..


Si e' spesso detto che war40k sarebbe perfetto per un gioco alla planetside.
Mi accontenterei anche di un gioco alla battlefield, ma col mondo persistente e le zone continuamente contese, sarebbe il massimo.

Speriamo che questo gioco venga fuori bene e quantomeno dia il via a una serie di titoli piu action.
Purtroppo agli rts sono una pippa e mi spazientisco presto
Io ho giocato chaos gate e i due dawn of war..

Dawn of war 1 l'ho adorato, semplicemente divertente e con l'expa dark crusade hanno tirato fuori la quasi perfezione.. poi hanno fatto quella schifezza di soulstorm e vabbe..

Il 2 invece non mi è mai andato a genio per via del bilanciamento, e del gameplay che sembra complesso ma diventa confusionario dopo un pò

cmq lascia perdere, sarà difficilissimo vedere un fps online basato su warhammer 40k complesso e ben farcito..
Dark Crusade vicino alla perfezione? Chi giocava Guardia avrebbe da ridire.
Per i primi periodi i necron erano op, poi hanno sistemato un attimino. Ovvio la perfezione è esagerato, però aveva un buon equilibrio dc.
Sì per carità, peccato che la Guardia in 1v1 fosse abbastanza ingiocabile
Si sa nulla se avrà i server dedicati?

Perchè può essere anche bello ma senza i server dedicati quanto dura?
Coop?
Da quello che leggo cmq il coop ci sarà, ma nn ci è dato sapere in quanti si potrà giocare.

Ma il multi giocatore si appoggia a steamwork, e dovrebbe essere solo p2p il che significa che sarà una merda x chi è abituato a giocare sui server dedicati.
Almeno non sarà games for shit live sennò era scaffale sicuro, missà che lo pre-acquisto comunque


bella merda come mw2 merda


LA differenza sostanziale tra COD 4 Exp MW2 o il prossimo COD 4 Exp MW3 è che questo sparatutto è diverso dalla massa e propone qualcosa di nuovo


si ma e' orribile se si gioca p2p