Warhammer 40K: Space Marine



Io sono ottimista poi non è neanche detto che si giocherà p2p spero di no, ma comunque non mi fermerà il p2p a comprarlo
mah...sul fatto che offrirà qualcosa di nuovo...dubito fortemente e lo dico da fan del 40k senza contare che dietro c'e' la Relic, non so se mi spiego non hanno mai saputo bilanciare un cazzo...e non credo che siano cambiati, anzi
Il gameplay in multi da quello che si vede è praticamente un miscuglio fra global agenda e gear of war, il che nn è positivo.

Adoro però il lore del gioco, quindi a prenderlo lo prendo.... ma temo che con la relic dietro il multi sarà una merdata....

x quanto riguarda i server dedicati nn ci spererei troppo, alla fine è un port da consolle, e li si sa i server dedicati nn li usano praticamente mai.
ma infatti se lo giochero' sara' per il single
il problema del single è che una volta finito te lo sbatti... il multi almeno ci giochi qualche settimana.

Poi per uno come me che i giochi li compra tutti, spendere per un gioco solo single è da folli, almeno se lo prendi a prezzo pieno.

Deve almeno garantirmi un decente multigiocatore.
Nuovo trailer multiplayer

sto gioco mi scimmia in una maniera impressionante


Certo che spero aggiungano anche gli orki in un lontano futuro


può nascere un capolavoro, non vedo l'ora cazzo
meh.
A me scimmia, però se devo essere sincero questo gioco si trova sulla lama di un rasoio tra il capolavoro e il fail
Vediamo come si svolgeranno le cose quando esce.

OH porc...

L'assaltatore
Non mi convince assolutamente. Se conosco bene i tizi della Relic ci regaleranno spiacevoli sorprese, quasi sicuramente sarà only space marines, la coop sarà limitata a un numero basso, non ci saranno dedicati, poche modalità multiplayers, escludendo subito la modalità survival, il mondo di warhammer è enorme ma in questo titolo non ci sarà neanche 1/3 di quello che realmente potrebbe offrire.

E dato che conosco la loro mentalità del: rilascio il gioco a 50 euro "incompleto" tanto domani rilascio la dlc a 20 euro che aggiunge: survival, coop 4 players, nuove unità e cazzi e mazzi, sono quasi convinto che in questo primo capitolo andrà così.

Spero di sbagliarmi


Gli orki è risaputo che non ci saranno, comunque io non penso che lo pagherò 50 euro ho store alternativi e credo di andare dai 20 ai 30 euro
Ma a quanto ho capito (e potrei dire cagate, libero chiunque di smentirmi) in effetti sarà solo space marine quanto meno per il single, che prevede già il coop.
Per il multi, credo che pure lì la scelta sia solo su space marine o chaos space marine, non credo che l'intenzione iniziale fosse già inserire le altre razze.

C'è da dire che la relic l'ho adorata in dawn of war e company of heroes, con relative espansioni (anche se soulstorm non m'era sembrata sto granchè, però brutta non era dai ) facendomi perdere interesse quasi totalmente con dawn of war 2, che proprio non m'è piaciuto. Spero che in questo titolo si siano ripresi


vediamo come sara' il gameplay ... ce' da dire che cmq mi intrippa una cifra ...
Ragazzi è scontato fino a lunedì su g2play a 25 euro
http://www.g2play.net/store/Warhammer-40-000-Space-Marine-Steam-Key.html
Ho girato tutti gli store di key ed è il prezzo più basso, se lo volete prendere a poco questo è il momento.
Vi dovrebbero mandare la chiave 2 gg prima della release se la registrate su steam in tempo vi danno i bonus del preorder su steam.





L'ho pagato 3,75€ su steam, e non sono sicuro mi sia convenuto



Io ti odio.



Mi dovresti ringraziare
Invece ti odio perchè m'ero ripromesso che non avrei mai preso niente in preorder, sopratutto qualcosa della Relic.

Però cazzo...

C'è anche Darksiders incluso?



Funziona così, ora tu paghi G2Play e prendi in pre-order il gioco da loro
N.B Il preorder non si può disdire da loro quindi non sono ben accetti ripensamenti
Loro riceveranno il gioco prima (come ben sai anche il gamestop ha i giochi 2 o 3 gg prima della release) scannerizzano le key e ti mandano la tua il prima possibile, tu l'attivi su steam e ti comparirà il messaggio "Attivazione Warhammer 40000 space marine pre-order eseguita" però la devi registrare PRIMA che esca il gioco se la registri dopo che è già disponibile non potrai usufruire del pre-order.
Ti parlo da uno che ha attivato DNF su steam 2 giorni prima delle release.

Come puoi notare ilk pre-order comprende:

Quindi armatura più DarkSider