Warhammer 40K: Space Marine

Fammi capire una roba..

Se io prendo il preorder da g2play, e registro la chiave dopo l'uscita non mi prende il gioco o non mi prende i bonus del preorder?
No perchè se è così non ha senso.. se loro hanno lo scatolato del gioco, la chiave è quella e anceh inserendo quella chiave dopo l'uscita dovrei poterla utilizzare traqnuillamente


Non ti prende i bonus
io l'ho già preordinato dal day 1 ma boh non sono ancora convinto =D vabbè in alternativa giocherò a dead island e nuclear dawn

grazie mille
mah, mi sembra una schifezza sto gioco


con il background di Warhammer 40k potresti creare un gioco fico sia come strategico (qualcosa di bilanciato, non come Dawn of war) sia come fps (hai 2000 unita', tra fanteria, corazzati, volanti, trasporti di ogni tipo).
Una specie di battlefield futuristico in cui si potrebbe switchare tra la modalita' fps e quella corpo a corpo in terza persona.
Potresti fare delle missioni multi ad obiettivi, con una fazione che attacca (unendo bot comandati dal pc in entrambe le fazioni) e una che difende, con torrette e impicci vari (usando anche quello visto in Natural selection ) . E se crepi aspetti il turno oppure ti resuscitano in qualche modo.


invece boh, gioco banale, grafica di 10 anni fa e multiplayer antichissimo (3 classi che si menano)...


Purtroppo la THQ ha risorse limitate ma questo tutto sommato sembra giocabile, scopriremo tutto alla release.


quanto hai ragione bro.



L'idea che proponi rulla
Però c'è da dire che questo Warhammer potrebbe dare comunque soddisfazioni, boh io la fiducia ce la voglio dare.
Sono sincero, il video del multi non mi ha convinto per nulla, sembra una vesione povera di GoW.

*
Video sulle prime due missione della early demo rilasciata a chiunque abbia fatto il preorder su steam :

http://it.twitch.tv/hillhome/b/292921375

Ciò che vedo non mi dispiace
Ho visto uno di quei video: se non ho capito male ci sono dei mob che se vengono segati quando hanno la pallina rossa sulla testa ti ridanno vita, puoi switchare le armi a disposizione anche se non ho capito il plasma come mai prima lascia le pallette in terra e poi le fa esplodere, forse è un lanciagranate e io ho visto male. Devo capire se si può saltare, cosa che non ho visto, se il background e fisso o fisico e se ci sia una specie di minimappa che ti faccia vedere se sei circondato o meno.
Poi fa veramente bagno di sangue.
Invece a me non ha colpito per nulla questo video... troppo guidato, tutto corridoio, arrivi al gruppo di nemici e meni fendenti completamente a caso. Meglio il range, ma una prima persona ne avrebbe giovato sicuramente di più..
Bho non mi convinve, ok sull'azione, sulla violenza etc, ma come stile di gioco mi sembra molto caciottaro.
Mi da l'impressione di essere caotico e semplicistico, come se si fossero limitati a fare il compitino, nulla di che.
Da quello che ho capito l'icona rossa a forma di croce appare sopra i mob quando sono vicini alla morte e ti permette di usare una finish per recuperare vita, durante l'esecuzione di quest'ultima si resta vulnerabili, niente parata+counter alla gow per capirsi. Un buon modo IMHO, per evitare il solito crouch recover. Si Ire quello era un lanciagranate a scoppio guidato, no niente salti solo barrel roll.

Punti positivi :

I tuoi amicici sm sono abbastanza reattivi, coprono in ranged e passono in meele quando diventa necessario.

Il livello di difficoltà m'è parso buono, anche ad un livello medio le orde di mob vanno ammorbite con le armi da fuoco prima di triturarle for de emprah in mischia, se si carica ad minchiam si muore rapidamente.

Solo 4 armi ranged addosso, munizioni contate, tranne per la pistola bolter base, con necessità di ricaricare.

Gli orki sono molto orkosi nel loro modo di combattare mantenendo una AI decorosa.

Ottimi valori produttivi, grafica, sonoro, rispettosi del franchise.

Punti negativi :

Le combo meele mi sono sembrate un pò alla Darksider, tasto 1 tasto 1 tasto1, tasto 2 tasto 2 tasto 2. Ogni arma meele, dicono i dev, avrà la sua combo list con possibilità di sblocco per nuove mosse in base al tempo di utilizzo dell'arma, speriamo sia cosi.

Le armi da fuoco mi sembrano un po' troppo forti.

La Emprah Fury, seghi i mob riempi la barra, attivi, powni per tot secondi è solo un bullet time senza particolari effetti in meele.

Le voci degli orki sono brutte.

Edit : Il 23 esce la demo su Steam.
Temo che il Fattore Noia scorra potente in questo gioco, Emperor o no.

Da quanto ho visto nel video (che tutto ha fatto meno che impressionarmi) potrei essere persuaso all'acquisto solo a prezzo budget. Mai a 50€, questo è certo.
Purtroppo dal mio punto di vista è un "giochino" nel senso che nn ha niente di più di una bella grafica e animazioni delle fatality molto curate.

Ha il concetto di giochi da consolle al 100%, il multiplayers sarà solamente un'aggiunta tanto per....

Poi da quello che ho capito usa al 100% il motore grafico/animazioni/fisica ecc ecc di darksiders (mi pare si chiamasse così il gioco dove sei il cavaliere dell'apocalisse) questo significa che se vi piace quel tipo di gioco è la stessa cosa semplicemente ambientato nel mondo di warhammer.

Io credo che poi sia anche il loro primo tentativo di allontanarsi dal mondo degli rts, per tentare strade alternative, se il gioco venderà bene ne faranno una trilogia come hanno fatto con precedenti giochi.

Solo in eventuali seguiti magari renderanno il tutto più bello e studiato.... almeno spero.
Ho provato la demo e sinceramente non mi è dispiaciuto ciò che ho visto e giocato (tanto che ho giocato nuovamente entrambe le missioni demo più di una volta)

Sarà che ho sempre desiderato un gioco simile su Warhammer 40K.

Mi è parso un Darksiders / GoW ambientato su WH40K appunto, divertente e frenetico.

Le armi da fuoco sono potenti, ma prima o poi si viene investiti dall'orda di orki (e sono tanti), quindi alla fine si entra obbligatoriamente in corpo a corpo (e la sensazione del "1 SpaceMarine vale 1000 orki" c'è tutta).

3 tipi di difficoltà, le classiche (Facile - Medio - Difficile). Ho giocato la terza difficoltà ed è davvero impegnativo (sono morto più di una volta), ti costringe a ragionarci prima di buttarti nella mischia ed usare buona parte delle armi a disposizione (granate, fucile da cecchino, lanciagranate, bolter e pistola) tutti uniti all'uso dell'arma da mischia.

Il teschio rosso sui nemici indica che il poveraccio in questione è stato stordito; ci sono diversi modi per farlo:

Attacco + F [Stordire] = Calcio
Attacco + Attacco + F = Spallata in Corsa
Attacco + Attacco + Attacco + F = "Piedata" potente sul terreno (sbalza via tutti i nemici vicini)

Consiglio di provare la demo di domani.
Uppo per dirvi che Totalbiscuit ha pubblicato un hands on della demo, e, almeno nei primi 10 minuti, sta avendo orgasmi multipli a ogni orko che ammazza

E' un po' esaltato ma di solito i miei gusti si avvicinano molto ai suoi, quindi boh, potrebbe anche essere un gioco che apprezzerei, nonostante i vari filmati non mi abbiano minimamente impressionato.
Porca troia mi son visto tutto il video, sarà TB che guaisce di gioia come un porceddu ma mi ha scimmiato Sembra un TPS abbastanza standard ma porca troia il combat ha un feeling spaventoso, violentissimo e soddisfacente, boh, mi sa che lo prendo