Warhammer 40K: Space Marine



appena visto: il gioco deve essere mio.


Tanto per farlo vedere agli altri
Provata la demo oggi...mio sicuro alla release, troppo ignorante come gioco palate, palate, for teh emprah e ancora palate.
Se non avete pre-acquistato il gioco ma volete provare la demo, potete procurarvi una key isi qua
Registratevi e andate sulla pagina linkata e vi danno la key per steam.
thx, in download
vabe il tipo non ha capito come si uccidono i nob, quando fai le combo dopo ogni serie c'e' il tasto alternativo che fa una specie di spazzata in avanti o una pedata per terra, in quel modo si attiva il tasto azione sopra di lui in stile gow gli puoi fare la finisher, pero' devi vincere una specie di scontro di forza continuando a cliccare il tasto del mouse finche non gli tagli la testa

Invece per le granate del launcher si fanno esplodere premendo il tasto ricarica arma..
provato...chi ha detto che era Gears of War con le skin di Warhammer?

a parte che sul lato tecnico mi pare ai livelli della leaked di Deus Ex, ed infatti lo faccio girare perfettamente con un PC di 4 anni fa (1650x1080 tutto al max)...ma poi il gameplay è molto più arcade di GoW, lo trovo anche abbastanza macchinoso, diciamo che imho ci si divertono su console gli appassionati di Warhammer ma non paragoniamolo a GoW pls
Gears of WarHAMMER
Ma gli orki base sono monoskin ?
In che senso monoskin?
Che sono tutti uguali.

Il feeling ad un prima impressione c'è, ma rimane l'idea che sia uno di quei giochi dove dopo 30 minuti ti rompi il cazzo.
Gi Orki non è che brillino per varietà già di loro eh



appena fatto, grazie
Mi state scimmiando. Scarico la demo, poi vado al mare e starò due ore nell'acquetta bella fresca andando anche un po' sotto dove c'è l'acqua a -40° alla faccia vostra (trolololo), infine torno e lo provo.
Skin di vari capitoli per il single, anche demo, con tanto di tool per il caricamento, pare funzionamente al 100% .

http://forums.relicnews.com/showthread.php?262044-Space-Marine-Custom-Titus-Skins-Bearded-Titus!!
ignorantissimo, peccato sia ripetitivo da far schifo


ciao, mi chiamo GoW su entrambe le console. :coolface:
E' una ficata, lo voglio ora


non c'è neanche un cover system, Granata > spara > melee > chain stun aoe > fine

Non ci sono altre mosse neanche volendo, con la barra di vita che sembra un flipper tra tutto il regen disponibile

Però, è pur sempre warhammer e trasuda ignoranza e violenza sempre gradita


è come chidere un gioco di Rambo con un cover system