Warhammer 40K: Space Marine



Infatti funziona più o meno anche così, ma son davvero 3 tasti nella demo, il combat è poverissimo da quel che si vede
A me pare divertente ed è un piacere distruggere quegli orki

Rimango in attesa per provare il Requirem Pesante, spada, martellone ed il resto delle armi.

Cosa più importante: la storia.

Sempre intrigato l'universo di War40k.
Al momento non posso provare la demo, rosik.
Certo che bisogna vedere il multi com'è, se è un coop ignorante e cattivo come penso imo merita molto.
Lo appoggio ad afro.
La demo purtroppo dura qualcosa come 10 minuti totali, è divertente ma ho il terribile sentore che venga a noia presto. Bel dilemma, adoro w40k ma non ho soldi da sputtanare al momento :\


*

Sinceramente m'è parso una cagata e partivo scimmiato. Nemici tutti uguali e mandati avanti a milioni senza alcuna logica né senso, il combattimento sembra di gomma soprattutto quando spari (il cecchino che fa esplodere i nemici in una nuvoletta di sangue... ), il melee forse diventa un po' più divertente/spettacolare ma da quel che si vede nella demo, anche cambiando arma, è tutto tutto uguale. Poi sinceramente per me non ha alcun feeling da Warhammer 40k, ok che tra uno space marine e gli orchi ti aspetti ignoranza selvaggia, ma questo sembra più che altro superman contro gli omini di marzapane... ti butti dentro e smanacci tre tasti guardando e riguardando le stesse animazioni in continuazione.



se hai scoperto adesso il mondo del 40k gg per te

ma e' gia' uscito ???
provata la demo, il parere è positivo anche se il sistema di combattimento sembra forse troppo semplice (ma anche darksider aveva un sistema simile ed è stato molto godibile), tutto stà a vedere la storia comè le armi a disposizione e se effettivamente son solo quelle poche mosse mostrate in demo o c'è altro.

my 2 cents.


Ehm veramente è una rappresentazione abbastanza realistica

Non devi pensare al gioco da tavolo o agli rts, perchè lì è bilanciato in maniera diversa da quello che sarebbe il lore di 40k


identico guarda
mi sono registrato al sito ma dove si prende la key?

poi sinceramente andando su steam si riesce a scaricare direttamente la demo, serve comunque la key dal sito o cosa?


No, devi pensare esattamente al gioco da tavolo perchè Warhammer 40k è un gioco da tavolo, il lore non c'entra niente. Comunque non ne facevo una questione di lore, ne faccio una questione di gameplay, questo sembra più prototype con le pistole e la spada per il modo in cui combatti. E' più WH40K Gears of War di questo Space Marine, a livello di feeling di gioco.


bravo infatti mi sa che sta cosa della key è una puttanata immensa, a me ieri su Steam non la faceva attivare dicendo che l'avevo già registrata (lol?), sono andato sullo store del sito e me l'ha fatta scaricare senza aver mai registrato alcuna key da nessuna parte.
La demo si può scaricare tranquillamente da Steam, non servono key di sorta eh
Boh ma perchè sul sito diceva "registrati per avere la key e provare la demo blablabla"?
PErchè se ti registravi sul sito potevi giocarla prima che uscisse su steam, e ieri prima delle 7 non c'era su steam
Ma il pad è disabilitato nella demo o è solo un problema mio?
Al rogo.
Un po' corta come demo

M'è piaciuta però, speriamo solo il gioco non sia ripetitivo perchè la tendenza dalla demo era quella.



Vai a fare il talebano da qualche altra parte, ty
Se, come mi pare di aver capito, ci sono solo gli orchi come nemici, temo che la ripetitività della demo sia la norma.
Comunque a me non è piaciuto però oggettivamente questo genere di giochi soffre molto nella gabbia di una demo, è possibilissimo che il gioco completo sia molto più divertente e appagante (esempio storico: The Force Unleashed)