Warhammer 40K: Space Marine

come dire... tanto per flammare vero ?
tiriamo in ballo du cose che non ci azzeccano un cazzo l'una con l'altra dai ,gg
sorry ma la xbox e il live non centra una bella ceppas di minchias con fallout 3
Poi bisogna essere dei veri malati di mente per avere un odio che perdura per mesi e mesi per un semplice giochino di merda , o un persistere bimbominkia style con frecciatine verso una persona solo perchè ha gusti differenti dai tuoi
te stai malissimo amigo mio , è meglio che ti prendi qualche goccetta di xanax e ti stendi un pò me sa :P
Ed è il mio ultimo post in proposito, qualsiasi altro tuo\altro commento asilo style ne venga fuori sarà ignorato. *Drin Drin* la campanella è suonata , la ricreazione è finita , PamPini rientrate in classe. ty
io non ci ho giocato a fallout 3.
Semplicemente quel thread mi ha fatto capire l'interlocutore .
Dal teaser sembra il classico gioco no brain style per console.....spacca tutto,con combo,uppercut e fatality

Mha sarebbe un bel gioco per staccare la spina,ma se c'è solo su console posso tranquillamente farne a meno.

Cmq Relic puttana che si vende al mercato console.


Sì ma se si vuol capire il perché di una scelta del genere da parte della Relic non si può guardare tutto con l'ottica del possessore di pc: in base a quanto hai detto sopra le console non dovrebbero neanche esistere perché il pc è sistema molto più aperto e dà più libertà di sviluppo (e come utilizzatore di pc sono d'accordo, il consollaro invece ha altre priorità).
L'esistenza delle console risponde alla necessità di un certo target di persone e questo nuovo WH40K sembra rientrare perfettamente nei gusti di quel target. Tanto più che su PC un gioco del genere in linea teorica non ha grandi prospettive visti i magri risultati che i vari action-rpg cloni di diablo hanno ottenuto (in before "e allora diablo 3 che lo fanno a fare?").


E comunque il mercato PC è sì in ripresa, ma non può più aspettarsi di trainare l'industria.
Tanto per fare da contraltare ai dati di vendita postati da Tuco porto quelli di fallout 3, che è stato uno dei "titoloni" dell'anno scorso:

Sai, vero, che senza entrare nel merito del titolo (che per me ha venduto pure troppo) quelle statistiche non tengono mai conto delle vendite digitali?
Che però il caso vuole siano ormai da tempo per PC una realtà non più trascurabile.
Secondo valve nell'anno corrente è addirittura avvenuto il sorpasso e in moltissimi casi le copie DD hanno superato per vendite quelle fisiche.


a se mi son messo anche io a comprare i giochi in DD significa che ormai non c'è piu religione


piegato


Non sto certo negando il fenomeno del DD: già in campo musicale ed editoriale (almeno negli usa) si è visto come possa essere un traino per le vendite.
Il fatto è che quello dei pc è ormai un mercato come un altro, non più quello trainante dell'industria: se anche raddoppi le vendite di fallout 3 per pc tenendo conto del DD non raggiungi la percentuale di vendite per xbox.
il "problema" è che su console comprano qualsiasi cosa occupi la copertina del giornaletto o le 4 pagine centrali tutto li

su pc gli appassionati di fallout 3 in gran parte sono inorriditi nel vederlo, alcuni l'han comprato lo stesso, altri l'han scaricato, altri han deciso lo compro quando costerà 20€...
Io l'ho... ahem... provato e non lo comprerei neanche per cinque euro.
Forse, e dico forse, lo giocherei se mi pagassero per farlo. Purché la tariffa valga il tempo che dovrei buttarci sopra.


sta cosa è il colmo, seriamente

(comunque e )
Secondo me.....vi sbagliate tutti.
un articolo riguardo alla diatriba console vs pc, anche se parla delle vendite hardware:




http://www.hwupgrade.it/news/business/il-mercato-hardware-per-il-gaming-su-pc-sente-poco-la-recessione_29130.html


E' la grafica di dow2 con gli stessi personaggi sia degli orchi che degli space marine, ma questo era logico lo usassero.


vero, questo te lo quoto

ormai le custodie dvd hanno rotto, infatti gli ultimi originali che ho sono Bioshock CE e i giochi Blizzard che grazie a dio sono ancora scatolati decentemente
Nuovo Trailer dall'E3 :

[gt]101421[/gt]

Dovrebbe uscire nel 2012 , hanno sottolineato che tutti i modelli sono placeholder, per ora m'ispira.
E' già stato aperto un nuovo thread. ^^
questo non è mmo
sono 2 giochi diversi
che figata l'ultimo filmato :Asd: