Warhammer 40K: Space Marine

Pare anche decisamente migliorato dai trailer iniziali.
Se non arriva su PC mi incazzicchio con Relic.
Confermo, tanto con la Relic sono incazzato dalla notte dei tempi ( li mortacci loro)
http://multiplayer.it/notizie/79381-warhammer-40000-space-marine-warhammer-40000-space-marine-anche-su-pc.html


Yeah.


non sarà il gioco del secolo ma quando si parla di w40k


Eh infatti gia ce ne sono pochi di giochi sul 40k, in piu son praticamente tutti rts, genere in cui mi cimento raramente, anche perche faccio pena.
Una volta che esce un action con sta ambientazione figa, almeno che possa giocarlo.

Se poi avesse non dico chissa' che modalita' multi, ma anche solo un coop a 2 giocatori, sarebbe veramente WIN.

Edit: Ommaigod googlando ho visto che ci sono voci di una possibile modalita' coop a 4 giocatori


battaglie su larga scala su console ? ma non dove essere tipo uno shooter ?


Sì, sai, sono arrivati vari aggiornamenti dall'epoca dell'apertura del thread.
Prova a leggere.


o visto l'ultima pagina
grammarnazi.jpg
ormai i miei strafalcioni non si contano piu' ...
io mi chiedo come mai in tutti questi anni non sia uscito un gioco che cogliesse veramente l'essenza del tabletop. quello che si avvicinava di più era chaos gate, ma anche dow era ottimo. dow 2 inguardabili le squadre di space marine da 4 elementi.... ma soprattutto come mai nessuno ha sviluppato un cazzo di rpg su warhammer rpg, lo aspetto da quando ho 13 anni praticamente.


giochi con miniature ? io giocavo parecchio anni fa' poi mi sono disamorato del gioco causa gestione di merda della gw , secondo me fino a qualche anno fa' non volevano vendere le licenze o non ne avevano interesse magari pensavano che se facevano uscire giochi per pc la gente non comprasse piu' le miniature , chaos gate giocato ed e' davvero una figata imho resta uno dei migliori , dow bello ma perde molto del gioco da tavola la cosa carina che ha rivoluzionato un po' il genere rts , dow 2 ce l'ho ancora istallato e' bello pero' cazzo non mi prende troppo cioe' avro fatto uno sbrago di missioni ( ho cappato pure i livelli al 20 da parecchio e li' il gioco mi e' calato tanto ... ) ed ancora non se ne viene a capo a livello di storia cioe' ogni 3x2 mi ritrovo con i pianeti invasi di tyranidi e orki a nastro ... senza contare che la storia non mi ha preso per niente ... ogni tanto faccio qualche missione poi stacco ... in realta' cmq dow2 rispecchierebbe di piu' il gioca di miniature cioe' schieri la tua armata prima della partita e stop senza poter creare altre unita' , non mi sembra tanto malaccio ....

cmq secondo me la gw non fa' fare giochi troppo simili al boardgame perche' teme che la gente pisci le miniature in favore dei vg ( cosa che in realta' gia' sta avvenendo nel senso che cmq da quello che vedo la gente si appassiona un po' e poi molla il gioco e rimangono solo pochi fedeli ... ) e quindi svende le licenze per qualcosa di simile al board game ma non uguale magari per farsi pubblicita' ...
si vabbè ma pensare di giocare dow e dow2 solo per il single non è propriamente una mossa saggia eh ? quei giochi danno il massimo in multy dove...il primo era un signor gioco, il secondo ha snaturato il tutto creando un ibrido riuscito malissimo.


[gt]702805[/gt]

Interview col produttore Raphael van Lierop. Solite dichiariazioni da Marketing intramezzate con un misto di nuove sequenze gameplay. Cose che mi sono piaciute : niente munizioni infinite con obbligo di ricaricare, Heavy Bolter, ed il meele, anche se un pò legnoso, ma ricordato parecchio il primo God of War. Ho visto male io oppure c'erano delle piramidi Necron che tiravano fulmini verdi ad un certo punto ? Conferma per Pc ma niente data di rilascio.


visto male , erano piattaforme per teletrasporto orki
figata.

spero solo che questi stronzi non si scordino chi gli ha dato il pane fino ad ora e non ci strozzino come fanno tutti gli attuali produttori/publisher sempre con le release posticipate per pc.
speriamo venga figo ... io mi accontenterei di un GOW in salsa 40K , cmq quando dovrebbe uscire l'anno prox ?

Io no.