Warhammer 40K: Space Marine

io vi avevo avvertiti.


grazie per la recensione, lo provo!

PS. hai detto più tu in poche righe che i soliti siti in decine di minuti di video e pagine -.-

Spoiler

il finale non che sia brutto eh rispecchia molto il 40k dove le cose non vanno mai a lieto fine e il bene vero non esiste pero' ti lascia proprio sicuro faranno un seguito


sto provando il singleplayer, micidiale


ma botolo?
ciao a tutti

ho comprato il gioco ma avrei una domanda: un po' di tempo fa girava questo link
http://forums.relicnews.com/showthread.php?262044-Space-Marine-Custom-Titus-Skins-Armour-of-Angelos

mi confermate che si puo' moddare anche il gioco completo e non solo la demo? il percorso dove estrarre i file rimane sempre lo stesso? non ho trovato nulla a riguardo e non vorrei incasinare la cartella di installazione e dovermi riscaricare tutto quanto.

grazie.


Penso proprio di si eh grazie per il link provo qualche mod ^^


no pc
Ma quindi in due parole, li vale i 30€ che costa su g2play o aspetto qualche offerta?
per ora mi sta piacendo, a tratti ripetitivo e molto lineare, le espressioni di titus sono sempre uguali sembra una pietra comunque ammazzare orki con una chainsword (ora ascia in realtà) con sangue ovunque è divertente



Il single è molto buono, alla fine è un po ripetitivo(ammazza ammazza spamma spamma) ma ti prende bene perchè non è facilissimo e se non ci stai attento muori come uno stronzo.

Il multi invece m'ha annoiato dopo 2 ore, ci sono poche mappe solo 2 modalità e poche armi.


Vedi te se può valere la pena o meno, io lo riprenderei tranquillamente a 30 euro
per me li vale! gran giochino in attesa di altri titoloni
Mi pare di aver letto che anche qui c'e' gente che aspetta il coop per giocare la campagna, io stesso aspettavo di comprarlo per quel motivo.

Beh, a scanso di equivoci (magari avevo capito male solo io) non ci sara' una coop campaign.
Il dlc sara' solo la modalita' survival coop.

http://www.spacemarine.com/forums/topic/3774

Il che, unito al fatto che l'online e' un po' tirato via e non ha server dedicati, mi fa calare parecchio l'interesse
Penso cmq che seguiranno altri capitoli di war40k action, magari coi prossimi aggiungeranno piu roba.
E' un last stand come fatto anche per dow2
Non c'è campagna coop?


al momento no.


non avrebbe senso.
anzi, vedo molto più divertente un last stand tps a 4!
campagna coop mi starebbe sui coglioni perché ci sarebbero meno nemici per me e la cosa divertente è destreggiarsi intorno a miliardi di orchi
non sarà un tantino difficile il boss degli orki? 1 shot 1 kill

edit: come non detto comunque mi ha fatto sudare un po
io non riesco a passare


Spoiler

la navetta che spawna orki e va' tirata giu' con la postazione fissa




aiuto ...