Warhammer 40K: Space Marine

Aspetto le offerte di natale.


mw2 con il p2p , era una spanna sopra bc2 per lag e netcode



come e' sto giochetto snutellante ???


Detto da uno che gioca a CoD credo sia un complimento


infatti e' un complimento volevo sapere se era un gioco divertente e piacevole da giocare senza sbatti

oggi hai droppato il tuo cappellino ???


E' divertente ma in compenso non ci sono 60 armi diverse con torce, radar,siluri e lanciarazzi.
Qui è tutto un po' non reale e non viene spacciato come simulatore e di bimbiminchia non ne ho trovati...anzi...ieri uno stava camperando e tutti nella chat a scrivergli "Fucking camper go play CoD"

Sì sì lo ho droppato aggiornerò l'avatar con il cappello poi magari lo scambio per un gioco, mi ispirava dead island


sono un pro mi ci pago le vacanze droppando i cappellini




Sì quest'anno sono andato in crociera...te invece? registri i bimbi minchia e posti i video sul tuo sito per guadagnare sulla pubblicità?
www.AlaneshOfDuty.com
avete cagato il cazzo co sti attacchini , andate avanti in pm che a nessuno incula niente , questo e' il 3ad relativo a un gioco e non dei battibecchi fra utonti , se non legati ad esso ovvio
Hahaha I pestiferi

Quelli di khorne come si chiamano, bricconcelli?
mazzulatori


i khornuti
Allora ecco qua il mio mini parere:

Non ho giocato la Campagna poichè volevo aspettare qualcuno con cui farla in coop.

PRO Gameplay:

Riguardo al multi devo dire che mi gusta parecchio, molto tattico e tranquillo, te la devi giocare molto safe, devi fare gli agguati, mi ricorda molto transformers war of cybertron, si livella discretamente, molto ma molto figa la personalizzazione, sono quasi convinto che si livelli anche in SP, visto che ieri c'erano livelli 30 che facevano 0 kill io al livello 1 la prima partita ne ho fatti 15. Bisogna appunto giocare molto safe, altrimenti vieni bishottato o shottato dai melee, belline anche le combo che puoi fare con le varie tipologie di armi, guardatevi da quelli che portano la requiem pesante e stanno fermi, sono micidiali una sorta di torretta umana. Gameplay molto semplice e dinamico, mi diverte e non ti stufa, mi piace il fatto che il livello non influenza la resistenza (tranne skill forse) quindi anche un livello 1 killa tutti. Mi piacciono molto gli archiviements e le real stats(se si scrive cosi' '-') stile CoD, ti fa andare in rage leggere multi destroyer of the world +30 kills ecc ecc Tutte le classi sono più o meno equilibrate e hanno tutte un punto debole e uno forte, bisogna solo capirlo ma non ci si mette molto. Molto belle anche le armi e il sistema di assemblaggio del gear. E' un game che fa discretamente rosicare, lo sconsiglio se non siete amanti del oneshot e bishot e tattici. Si tratta di sorprendere il vostro nemico e instantshottarlo.

PRO Grafica:
Gira molto bene full high details, non ho avuto alcun problema, la grafica è molto godibile, l'ambientazione è fantastica.

CONTRO Gameplay: Sicuramente come molte persone avrei preferito avere le 4 razze base, piuttosto che solo space marine e marine del chaos, ma conoscendo i furbacchioni della relic credo che faranno non poche DLC, basti notare che in Campagna manca addirittura un last stand che sicuramente avrebbe avuto dell'epic, ma sono sicuro che lo metteranno. Altra cosa che non mi garba particolarmente è il sistema di "casualità" in multi, devo capire se posso giocare in squadra con un mio amico o devo pregare che capiti con me, questo toglie non poco al gioco, visto che giocare di team in questo tipo di game è molto divertente, anche se ho visto che se creo una partita posso scegliere in quale squadra stare. Altra cosa che ho notato è che ho avuto in alcuni match un po' di lag, sono tutti 8vs8 max, altra cosa forse le modalità un po' pochine, solo Annientamento e Cattura l'obbiettivo, magari un FFA o altro ce lo potevano mettere Per ultimo avrei preferito il classico sistema a room dove poter scegliere io se joinare o meno invece del solito "random join" che detesto.

Alla fine di tutto ciò è un gioco godibile dove un 30 euro per gli appassionati della serie non saranno per nulla buttati, contate che questo secondo me è da definirsi una mezza "demo" manca tantissimo del mondo warhammer.
il last stand coop in 4, è già stato annunciato come dlc gratuito verso ottobre/novembre.
Qualcuno l'ha comprato da cdkeyshere (che a quanto vedo è il prezzo più basso, 17.5€)? Problemi?



ps. marine pestiferi è stupendo


cmq appena comprato in dvd e installato mo mi sta scaricando 200 mega di roba


non ho bisogno di farmare merda per alzare 2 spicci ... se mi servono i soldi vado a lavorare


ti sei scordato la cosa piu importante la mancanza dei server dedicati!! per il resto buona recensione!! non so se puoi fare la campagna in multi da quello che ho capito io e un dlc coo-op tipo arena a settori 4 vs orde di orki (liberi un settore e vai avanti con un altro).
Diciamo che quoto Ronin.
Giocato ieri notte con amici. Provato solo il multiplayer con le due modalità tdm e capture point. Grafica bella e fluida anche con tutto o quasi al max (provato su notebook i5, 5650, 4gb ram), sistema matchmaking come iwnet di cod6: inviti gli amici su steam, fai team e joinate il match insieme in squadra (oppure joini da solo). Belle le classi, varie armi e tanti perk da sbloccare così come per la personalizzazione del pg. Gameplay semplice e divertente.
Se aggiungessero qualche modalità e qualche mappa in più non sarebbe male ma per 20 euro va bene così, mi son divertito a sfondare la gente piantandomi al suolo col requiem pesante o a farmi sfondare a martellate in testa (speriamo che il divertimento duri più di una notte ).
io sono sempre l'unico negro nel server con una connessione a una tacca rossa contro i full verdi, e non poter capire dove stanno i server random a cui ci si unisce, controllare ping e lag mi fa bestemmiare piu del solito, di solito ho una connessione di merda, ma provando qualche test della stessa non mi da risultati malvagi.
quelli che fanno i porting di giochi direttamente da console dovrebbero morire malamente mangiati dalle mosche, che dio li smerdi.
provato sia campagna che multi , beh che dire , mi e' piaciuto parecchio ! l'unico problema e' il sistema di lobby in multy , ma vabbe spero che lo cambino perche' cosi' e' proprio meh..cmq chi voglia mi addi su steam per darsi 4 mazzuolate in compagnia _ViperaX_