Warhammer 40K: Space Marine



Eccheppalle... andate a dirlo a chi l'ha tradotto.
Ma dai, non è questione di voler fare i fascisti ed usare l'inglese per ogni cosa, è che è proprio una traduzione pessima oltre che ridicola

Altre cose dell'universo di 40k invece sono tradotte benissimo , vedi i bolter che invece di usare un terribilissimo "fulminatori" sono diventati i requiem nella versione italiana


Ok ma sarebbe ora di smetterla di dare contro a chi gioca con la versione italiana. Esiste? Benissimo, si è liberi di usarla. Se avete problemi con la traduzione andate a dirlo ai doppiatori.
Se hai problemi con quello che scrivo reportami, mi giudicheranno i mod. Io ritengo di essere liberissimo di esprimere il mio ribrezzo quando qualcuno se ne esce con "Marine pestiferi", allo stesso modo in cui lui è libero di usarlo. Mica gli sto puntando una pistola alla testa


Guarda che la traduzione non l'ha fatta lui. Forse è questo che ti sfugge. Quindi il tuo ribrezzo si sta rivolgendo alla persona sbagliata.
Vabbè, ok, vedila come vuoi tu. Io sono dell'idea che chiunque può rendersi conto che "pestiferi" suona perlomeno sbagliato.

Basta così, comunque,stiamo sforando in discussioni che non c'entrano nulla con il topic.


Bravo e vatti a leggere dopra chi le ha scatenate.
marine pestiferi non se pò sentì

chiunque l'abbia tradotto aveva fumato pesante

cmq appena rivo a casa lo provo e vi dico
che bello non poterci giocare xke abito a san marino... tocca giocare online con una vpn... odio
vuoi pagare meno tasse ?
questo è il prezzo


dai video sembra do a thousands barrel roll

saranno i video ma a vederli cosi trovo più divertente il multi di crysis 2


io vorrei sapere chi cazzo fa le traduzioni, voglio dire o e' gente mal pagata oppure sono ignoranti, ma dico se devi tradurre devi anche capire l'interpretazione delle parole ... come per i blood angels no, il codex hanno tradotto Black rage in => La tara nera... LA TARA...


il problema, è che il multy funziona col P2P.
immaginatevi un fps con un sistema p2p...


lol la tara nera? ma he cazzo c'entra con la black rage
che mongoloidi che sono


è una bella terra... altro che tasse auauua


voglio giocareeeeee con un ping decente :S

wtf
/


no frenate i pestiferi /puzzoni sono nomignoli che i giocatori del tabletop di solito danno ai marine della peste (plague marines) eh
lol un flame per nulla
Ma solo a me, tutto sommato, sta piacendo ?
E' proprio il gioco sopra le righe, violento e fracassone che mi immaginavo.
C'ho giocato ieri un paio di ore, e mi sembra più che valido, come titolo.
Non posso parlare ancora di qualità della storia, perchè ho appena cominciato.
Il doppiaggio, non è ad alti livelli, però ho sentito di peggio (do you rimembah il doppiaggio di hl2 con gli immigrati sloveni ?). Riconosco voci di doppiatori di settore soliti ( che tra l'altro sono praticamente gli stessi che doppiarono WCIII e TFT e molti titoli a venire).

Boh, staremo a vedere .


dopo aver letto i nomignoli in ita l'ho messo in inglese... LVL 10 in multiplayer con una lag assurda(xke gioco in vpn fino al 9)... io mi sto divertendo... non vale 50 pippi ma se lo trovate dai 20 ai 30 imho è da comprare