Warhammer 40K: Regicide

up

un po di gameplay e un po di info



boh non pare malaccio
fap sulla tipa in anteprima lol ... cmq imho sara' una mezza porcata bo non mi convince tantissimo a sto punto potevano fare un cazzo di tattico cazzuto invece che riciclare gli scacchi ... ma sopratutto solo 2 eserciti bella merda

a ovviamente ce' anche la versione cancer mobile... , la gw si sta vendendo pure il buco del culo ed io dovrei sborzare 90 euro per un pezzo ??? fallissero gonfi sti buffoni
ma ha una paralisi facciale la tipa?
E' uscito in early access su steam.
Oltre al gioco in se, da quello che leggo c'è anche una modalità scacchi classica.


me cojoni serius business
io buco perché non mi dispiace
Anche io rimango in fiduciosa attesa.
Da appassionato di scacchi e amante del 40K lore, non vedo perchè non dovrei essere incuriosito.

Dai dai, VOGLIO essere stupito!
promette bene, ma aspetto l'uscita e qualche recensione per prenderlo



Ce ne e' anche una terza, ovvero che gli orchi siano una ''bioarma'' degli antichi, e che sappiano geneticamente cosa fare. Nessuno insegna ad un mekkanico orko come costruire cose, si mette a martellare e le fa seguendo la sua fantasia. La leggenda vuole che gli eldar erano l'intelighentia, e gli orchi la manovalanza, della guerra degli antichi contro i cthan e i necron. Peccato che quel cesso dell'ultimo manuale necron abbia messo una bella pietra tombale su tutto so bel bg. Cmq da background un marines tieni testa a molti orki ''ragazzi'' si, pero' quando si parla di capi la cosa si inverte. Il capitano tycho, mentre era preda della rabbia nera che ne aumentava a dismisura la capacità bellica, combatte contro un capoguerra orko, i due si uccidono a vicenda e viene celebrato come un eroe, Il capitano della deathwing viene tranquillamente quasi tranciato a metà da gazgoul... inzomma dipende sempre chi fa cosa
vabbè ti credo cazzo ha una tenaglia da 2 metri al posto del braccio sinistro
beh anche belial e' un bel tipino

cmq è un po andato "oltre" il senso del discorso, capiguerra, e capitani in armatura terminator sono "eccezioni" non la normalità
non ho visto il video, ma quello in teoria non è Belial, è un deathwing knight "qualunque", e non è nemmeno il sergente (knight master nello specifico) dell'unità, perchè sennò avrebbe il flail of the unforgiven invece della mace of absolution.
questo è Belial:


may the blood of the unclean act as an offering to the Lion's shade.



bhe belial aveva due versione, una con la sword of silence, che e' quella, usata solo in circostanza estrema. e un altra con thunder hammer e scudo. E' una conversione della seconda versione
Lord General Castor > tutti questi space marine pagliacciosissimi
si può andare in modalità TH/SS, ma resta il fatto che quello è un knight con mace of absolution ( che belial non può impugnare da codex in teoria) pulito pulito da box deathwing, non è una conversione.

Spoiler





e' vero, c'e' sempre qualcuno che ne sa piu' di te
sul fluff darkangel sono super scimmiato, ho una infarinatura generica sull'imperium of man e su qualche fazione umana, ma sulle razze xeno, chaos, demoni e compagnia bella sono un superniubbone, è semplicemente tutto troppo vasto
la parte divertente è che non gioco nemmeno al tabletop, dipingo dark angel per collezione e basta, e sono anche scarso ( e lentissimo) a dipingere
Ma proprio coi Dark Angels ti dovevi infognare?

Vabè che di capitoli di marine se ne salvano pochi, tra i Mary Sue (Ultramarine), Belli e Dannati (Blood Angels), Nichilisti Emo (Dark Angels), Furry (Space Wolves) etc etc

Meglio il chaos a sto punto
ah beh il chaos invece