Warhammer 40K: Regicide

La GW aveva concesso poche licenze quest'anno quindi ne ha data via un altra


scacchi signori la "nuova" frontiera dell'universo 40k


Ma basta, ci manca solo il The Sims con ambientazione Warhammer 40k
cattivissimo però
ma perdio se non costa troppo però un pensiero ce lo faccio


oh io comunque una cosa non l'ho mai capita e ne approfitto per chiedere a chi è più nerd di me. Gli space marine non hanno addosso un'armatura che sembra fatta dalla madonna in persona, di ceramica (o quel che è) iper resistente, etc? Com'è che gli orki, che bene o male si costruiscono tutto con robe alla bell'e meglio, riescono comunque a farli fuori? Capisco che la tattica orkesca è avere un rapporto di soldati di 100 a 1 e che molte robe sono depredate dagli sconfitti, però continuo a non spiegarmi sta cosa non possono usare solo fucilini e pistole rubate ai marine, il 90% della loro roba è tipo messa insieme nel retro di un garage. Anche prendendo esempio una killa kan contro un dreadnought per dire, uno è un rottame riciclato e l'altro è l'arma diddio. Boh.
L'unico gioco su wh40k che interessa un po' a tutti, non si sà che fine farà , sembra quasi che tutti sti giochi li fanno per tenere vivo l'hype attorno al WH in previsione di quel MMOFPS .


Le armi degli Orki funzionano perchè gli Orki credono che funzionino, sono degli specie di psionici senza saperlo Quindi un fucile di un orco è letteralmente fatto da 3 pezzi di ferro saldati a caso, in mano a qualsiasi altra bestia non farebbe niente, in mano a un orco spara

Poi considera che gli Orki grossi hanno una forza decisamente sovrumana.
In pratica Battle Chess con gli eserciti di Warhammer?
A me non dispiace per nulla, a patto che ci sia tanta varietà (oltre ovviamente una modalità scacchi classica)
le abilità speciali negli scacchi? heresy




Ora e per sempre.


miiiiinchiaaaaaaa


con la differenza che ogni pezzo ha abilità diverse.
sarà un successone
Se mettono anche tutti gli altri eserciti e fanno la grafica un filetto meglio sarebbe tanto fico.


Dite quello che volete ma è:
- scacchi
- strategia a turni
- WH40K!

Per me è hype!


Non dirmi che con quella grafica sarebbe difficile dai
Non sembra neanche brutto onestamente
mi sfugge la metafora

però ho pensato che potrebbero essere dei bellissimi dlc a pagamento