Warhammer 40k: Cavill edition

Ma Cavill lo fanno per forza space marine alto 3 metri, non lo metterei neanche in dubbio lol
Fa il buffednerdpriest irl dico, nella serie penso anch’io non farà meno di uno space marine…
scrivi 40k e non metti space marine, orks e tyrannid ?

è quello il tiro per il pubblico mainstream?

[QUOTE=bollo;20748396]Fa il buffednerdpriest irl dico, nella serie penso anch’io non farà meno di uno space marine…[/QUOTE]

Si avevo capito, mi riferivo all’eventualità di una ambientazione tangenziale ai temi principali di 40k tipo appunto un noir dentro una hive city o qualcosa di simile. Secondo me se amazon prende in mano una cosa come 40k vogliono buttare fuori qualcosa toccando la ciccia principale del lore, dubito farebbero una cosa stile Necromunda ma in versione serie. Che poi riescano a gestire la cosa è tutto un altro discorso, lo storico farebbe pensare di no.

• Ma che lo butti via se no:asd:?
Partire da Eisenhorn, che poi era l'idea di GW già quando lo annunciarono anni fa, avrebbe senso dal punto di vista del budget.

Inoltre in quella serie c'è un po' di tutto, lo spaccato di vita civile dell'impero, le hive cities, psykers, l'inquisizione, warp, demoni, rogue traders...
andando avanti coi crossover dei libri ci sono pure

marines, chaos marines, eldar ecc.

ma mai battaglie campali che richiedono un fottio di cgi.

Ok non vedi orde di marines che fanno pewpew, che è la parte più conosciuta, ma tanto i non fan non sanno comunque che cazzo è war40k, quindi da dove parti fa poca differenza.
Con Eisenhorn presenti un po' di tutto sul 40k, in salsa magnum pi, con una spesa 100 volte più contenuta.

Se poi piace, fai l'horus heresy che però necessita un budget che Got a confronto è la recita dell'asilo.
potrebbe fare una bellissima serie su Blood Bowl interpretando Griff Oberwald

inclusività aoe, sangue, tette e culi ed è un gioco sportivo

[QUOTE=CrazyWildhog;20748403]* Ma che lo butti via se no:asd:?[/QUOTE]

8 episodi da un’ora su Amazon sono 3 ore di Cavil con gli occhi rossi che urla “FOR THE EMPEROR” mentre taglia a metà degli orchi. :dunnasd:

Il problema di fondo è non c'è nessuna fazione buona con cui far identificare lo spettatore, e nessun lieto fine.

Hanno recentemente fatto una serie per bambini, non se se avete presente la pesantezza dei temi che han trattato.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Alcuni commenti mi fan pensare al: ma che oh devono fare almeno 7 stagioni di wheel of time per rendere un minimo di giustizia… lol
I tiranidi? Ma veramente? Potrebbero fare una miniserie intera sulla spalla di un titano in uno dei mondi perduti. Le possibilità sono infinite data la meravigliosa stupidità fuori scala di questa ambientazione. Detto questo: farà cagare.
E ripeto, per l'inclusività basta nettare quest*. Più inclusivi di così, si muore [emoji1787]

[QUOTE=RokkoII;20748427]Il problema di fondo è non c’è nessuna fazione buona con cui far identificare lo spettatore, e nessun lieto fine.

Hanno recentemente fatto una serie per bambini, non se se avete presente la pesantezza dei temi che han trattato.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

https://warhammeradventures.com/

questo? :rotfl:

[QUOTE=char;20748445]https://warhammeradventures.com/

questo? :rotfl:[/QUOTE]Yep

[QUOTE=llamazz;20748408]potrebbe fare una bellissima serie su Blood Bowl interpretando Griff Oberwald :v

inclusività aoe, sangue, tette e culi ed è un gioco sportivo :sisi:[/QUOTE]

Girato tipo BMS magari :asd:

Cavill comunque è un nerdone parecchio infognato, se una cosa gli sta a cuore non ha problemi ad andare contro scrittori e sceneggiatori, come successo per Witcher.
Si dice che nelle ultime 2 stagioni andava parecchie volte in cabina di regia a lamentarsi di come non si seguivano i dialoghi dei libri

Allora io non voglio dire che se ti piace 40k sei fascio né che se ti piace l’impero sei fascio, perché banalmente conosco gente (me incluso :asd:) che rientra in una o nell’altra categoria e non lo è, anzi sono persone parecchio progressiste.

Però da qui a dire che rendersi conto che l’impero sia satira… ehhh, insomma, diciamo che GW non ci spinge tantissimo su questo fatto della satira e quindi è normale che qualcuno che ha una conoscenza superficiale dell’ambientazione non la veda così.

Cioè basti pensare a quanto sono presenti gli Space Marine nel materiale promozionale. Dici “sì beh ma per forza, sono il simbolo più riconoscibile, li devono mettere per vendere”, però allo stesso tempo non è che possiamo ignorare come li presentano:

E se pensi che dall’altra ci sono gli orchi spaziali, i tiranidi, demoni, macchine dedite allo sterminio delle forme di vita… cioè mi sembra anche abbastanza naturale trovarsi a pensare “ah, ok, questi sono i buoni allora”

ma sono i buoni, in un universo in cui c'è solo eternal war e grimdark
Non sono i 'buoni' proprio perché l'universo è grimdark

Se fossero i buoni cercherebbero di stringere alleanze con quelle fazioni con cui potrebbe essere vagamente possibile ragionare, come gli Aeldari o i Tau. Invece no, cosa dice il protocollo? Purge the Xenos

[QUOTE=Brom;20748510]Non sono i ‘buoni’ proprio perché l’universo è grimdark :asd:

Se fossero i buoni cercherebbero di stringere alleanze con quelle fazioni con cui potrebbe essere vagamente possibile ragionare, come gli Aeldari o i Tau. Invece no, cosa dice il protocollo? Purge the Xenos :asd:[/QUOTE]

si intendo nello spettro di warhammer.

Alla fine “to get shit done”, anche gli umani si alleano con gli xenos perchè il tema di fondo è order vs chaos.

Si alleano con gli xenos e poi arrivano loro e ciao a tutti https://warhammer40k.fandom.com/wiki/Ordo_Xenos