[QUOTE]The legendary franchise returns for a spectacular, action-packed experience, bringing the Warhammer 40,000 universe to life like never before on PlayStation 5, Xbox Series X|S and PC.
Focus Entertainment and Saber Interactive are proud to announce Warhammer 40,000: Space Marine 2, the new third-person action title from the cult-classic Space Marine franchise which recently celebrated the 10th anniversary of the original game. Unveiled at this year’s Game Awards, the world premiere reveal trailer of Space Marine 2 heralds the next installment for Captain Titus and mankind’s ultimate protectors, complete with a glimpse of brutal gameplay action. Heed the call of battle. For there is only war.
The galaxy is in peril. Entire worlds are falling. The Imperium needs you.
Embody the superhuman skill and brutality of a Space Marine, the greatest of the Emperor’s warriors, with Clive Standen (Vikings, Taken) as the iconic Captain Titus. Unleash deadly abilities and an arsenal of devastating weaponry to obliterate the relentless Tyranid hordes.
Hold at bay the horrors of the galaxy in epic battles on far-flung planets. Uncover dark secrets and drive back the everlasting night to prove your ultimate loyalty to humanity.[/QUOTE]
Mah, il primo capitolo lo adorai, un gioco semplice, lineare, immediato e soprattutto incredibilmente funzionale allo scopo, espressi critiche solamente verso la talvolta lenta risposta del controlli ad i comandi impartiti ed il posizionamento della telecamera in ambienti angusti in cui talvolta effettivamente non era possibile avere una chiara visione d'insieme delle circostanze, ma, avessero risolto tali incombenze, un proseguo delle vecchie caratteristiche di gameplay sarebbe assolutamente sufficiente. Non lo aspettavo neppure dunque rappresenta una gradita sorpresa.
Dieci anni ho aspettato un seguito, speriamo in bene. Titus è diventato un primaris od indossa solo l'equipaggiamento ? Le borchie di servizio sulla fronte indicano che sono passati almeno 200 anni dallo scorso episodio ed ora è un luogotenente. Ottimo quel Leman Russ nel gameplay .
[QUOTE=Bard;20508894]Ah ecco mica lo sapevo che si poteva diventare Primaris, tutta la lore della 8° edizione l’ho brutalmente ignorata [/QUOTE]Anche io non la conosco troppo, ma dovrebbe essere un operazione in cui muore circa la metà dei candidati, ma nessun personaggio famoso [emoji28]
[QUOTE=Fire Phoenix;20509032]Non ho mai capito perché non han continuato il franchise fino ad oggi.
Non aveva venduto bene?
Catturava bene l’ip del marine ed era un buon gioco, pur avendo qualche difettuccio (monotonia corridoio/massacro, boss finale orribile).
Basta che mettano un po’ più varietà di situazioni e hai già un giocone.
Magari qualche sezione semi open con moto/tank, eventualmente il coop.[/QUOTE]
In teoria WHSM doveva essere il primo titolo di una trilogia in cui la resistenza di Titus al Warp fungeva da trama, ma le vendite non in linea alle aspettative e le difficoltà economiche in cui versava la Relic ai tempi fecero arenare il progetto.
[QUOTE=Jacovitti77;20509134]In teoria WHSM doveva essere il primo titolo di una trilogia in cui la resistenza di Titus al Warp fungeva da trama, ma le vendite non in linea alle aspettative e le difficoltà economiche in cui versava la Relic ai tempi fecero arenare il progetto.[/QUOTE]È una mia impressione, o non è piaciuto ai " professionisti" degli fps? Forse quello il problema?