Warhammer 40,000: Space Marine 2


hype , il primo pure se era facilone ed un po' pacco mi era piaciuto un casino
Mah, il primo capitolo lo adorai, un gioco semplice, lineare, immediato e soprattutto incredibilmente funzionale allo scopo, espressi critiche solamente verso la talvolta lenta risposta del controlli ad i comandi impartiti ed il posizionamento della telecamera in ambienti angusti in cui talvolta effettivamente non era possibile avere una chiara visione d'insieme delle circostanze, ma, avessero risolto tali incombenze, un proseguo delle vecchie caratteristiche di gameplay sarebbe assolutamente sufficiente. Non lo aspettavo neppure dunque rappresenta una gradita sorpresa.
titus is back
Buco cosi' seguo - piaciuto un sacco il primo, dita incrociate - stessi devs?
Speriamo che mantengano la stessa ignoranza del primo!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
No, sembra essere sviluppato da Saber Interactive piuttosto della Relic Entertainment responsabile per la produzione del primo capitolo.
manco ricordavo che era la relic
Buco per interesse, il primo mi è piaciuto assai.
Dieci anni ho aspettato un seguito, speriamo in bene. Titus è diventato un primaris od indossa solo l'equipaggiamento ? Le borchie di servizio sulla fronte indicano che sono passati almeno 200 anni dallo scorso episodio ed ora è un luogotenente. Ottimo quel Leman Russ nel gameplay .
Ma perchè Tidus ha l'armatura da Primaris?

Cmq sempre voluto un seguito, daje
Magari ha passato il rubicon primaris[emoji28]

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ah ecco mica lo sapevo che si poteva diventare Primaris, tutta la lore della 8° edizione l'ho brutalmente ignorata
Anche io non la conosco troppo, ma dovrebbe essere un operazione in cui muore circa la metà dei candidati, ma nessun personaggio famoso [emoji28]

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Non ho mai capito perché non han continuato il franchise fino ad oggi.

Non aveva venduto bene?

Catturava bene l'ip del marine ed era un buon gioco, pur avendo qualche difettuccio (monotonia corridoio/massacro, boss finale orribile).

Basta che mettano un po' più varietà di situazioni e hai già un giocone.
Magari qualche sezione semi open con moto/tank, eventualmente il coop.


In teoria WHSM doveva essere il primo titolo di una trilogia in cui la resistenza di Titus al Warp fungeva da trama, ma le vendite non in linea alle aspettative e le difficoltà economiche in cui versava la Relic ai tempi fecero arenare il progetto.


Il boss finale mi ha sempre dato l'idea che avessero finito tempo/soldi e han detto "vabbè dai scegliamo sta soluzione cimenatica e amen".
È una mia impressione, o non è piaciuto ai " professionisti" degli fps? Forse quello il problema?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Pare bellino, non ho giocato il primo ma ci sta.
Spero non ci siano solo i tyranids come nemici, nel primo chi erano i "villain"?