Warhammer 40.000 - Space Hulk



28€!
già è tanto se gliene davo 10.
gia' tanto se lo prendiamo ai saldi a 3 euro


Bene, grazie a questo tuo post ho fissato il budget per acquistare questo gioco sotto i 5 €.
Ma neanche guarda...
ma le animazioni poi sono fatte da monaci sordi e senza vista ? cosè quella roba


hai assolutamente ragione
Per chi fosse interessato, stanno sviluppando attivamente una versine per linux.. dovevo fare da tester e mi hanno contattato, ma con il pc rotto non posso più

Comuque è così brutto il gioco? D:
è uscito un nuovo capitolo: http://store.steampowered.com/app/317620/

qualcuno lo ha provato?

edit: è in preorder, ma non so se si può giocare in anticipo, quindi ho chiesto per sicurezza
Pensare che sti tizi stanno lavorando anche al prossimo Jagged Alliance mi lascia un'amarezza assurda, chissà quando lo faranno un nuovo capitolo degno del suo nome.


più che il nuovo capitolo a me sembra la solita "definitive ultra edition" o "director's cut" con un tot di mod e mappe pseudo-fanmade in più.
Dopo aver preso il primo che comunque mi è piaciuto abbastanza (alla fine è una trasposizione del board game) ho preso pure questo (15 euro tramite steam gift), ho letto qualche parere e sembrano positivi praticamente da quel che ho capito è space hulk ma più videogame con meccaniche più tipo xcom ew, se riesco in pausa pranzo lo provo ^^.
Facci sapere!!
a leggere in giro, sembra che abbiano capito il flop del precedente ed abbiano messo pezze un pò ovunque.
Giocato un po', praticamente hanno preso il gioco precedente (trasposizione 1 a 1 di space Hulk boardgame) e hanno introdotto % to hit invece di tiro di dado, progressione dei marine, con varie armi e talenti, ce vari Ripi di genestealer. Nell'insieme non e' brutto. Magari se si e' fan del mondo GW a 15 massimo 20 euro li vale. Per tutti gli altri aspetterei saldi pesanti
Quindi lo hanno reso un po' più videogame e un po' meno board game.
Proprio come avevo letto; tra l'altro hanno inserito anche la possibilità di saltare la LENTIIIIISSIIIIIMA animazione dei Terminator nella fase di movimento.
E' vero, i Termi sono lenti, ma in un videogioco questo elemento rende ogni spostamento insopportabile. Bravi che lo hanno capito!

Spero in una demo, perchè prima di dargli dei soldi VOGLIO provarlo.
Esistono ancora le demo?
Vabbè dai, ci siamo capiti: diciamo che vogliamo procurarci "UNA DEMO" per toccare con mano il prodotto prima di acquistarlo

Politicamente corretto e siamo tutti contenti.
(l'importante è, dopo averlo provato, acquistarlo se si ritiene che sia un gioco valido)
Ah ecco

Cmq sì, concordo perfettamente con la filosofia, vista anche la tendenza di alcune SH di fare di tutto per inculare il cliente in modo che si renda conto troppo tardi che ha buttato i suoi soldi
Assassin's Creed Unity anyone?!


hai bisogno di giocarlo per saperlo?