Warhammer 40.000 - Space Hulk

In effetti io no, ma a quanto sembra dai dati di vendita diversi "faciloni" (diciamo così per non offendere nessuno) avevano davvero bisogno di provarlo prima
Ci ho fatto le 5 ieri notte.
Cazzo di droga ed é difficilissimo anche a normal!

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
*mette da parte i soldini*


Ho appena letto che Valkyria Chronicles ha venduto più di ACU su PC il giorno del lancio, cmq
Ecco, queste sono le notizie che contribuiscono a darmi un po' di fiducia nei confronti del genere umano


Lorenzo, quindi lo consigli?


master race is master


sì, e intanto ACU è al secondo posto nei top seller mentre VC è già sparito dalla top 10 (e ACU viene pure venduto a 60€).


Ma dai, mi vuoi dire che il nuovo capitolo di una delle saghe attualmente più famose ha venduto più copie di un port per ps3 che conoscono in quattro?

Guarda, ho finito le rocce sennò ne avresti vinta una!
tra l'altro ACU programmmato davvero bene mi han detto


sei tu che sei partito dicendo che al day one un port per ps3 che conoscono in quattro ha venduto più del nuovo capitolo di una delle saghe attualmente più famose
Che tu sia maledetto!!!


il giorno del lancio

Ci sei o ci fai? Seriamente


questo dimostra solo che il mondo e' fatto per la maggioranza d'idioti che vengono munti al pari delle vacche da latte.


che non è una novità per TUTTI i settori


Non so a livello di regole con il boardgame se ci siamo, ma rimanere in piedi ad una last stand all'ultimo turno con il capitano che si chiude la porta davanti alla sua squadra, per guadagnare preziosi AP vs i genestealer che lo circondano e lo dilanieranno in un secondo, mentre uno dei marine che copre la ritirata del flamer scarico vince due volte di seguito in melee con il suo powerfist... boh, mi sono sentito come la intro del primo dow.
provatelo a qualche spicciolo, che di sicuro merita: solo a normal prendete tante di quelle pizze che sono ancora alla 5° missione delle 3 campagne.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ma sono solo Terminator VS Genestealer giusto?




secondo me sei tu che ci sei
ma poi fatemi capire, hanno fatto il primo (na merda) lo han venduto, ora ti RIfanno lo stesso gioco (migliore) e te lo RIvendono? ho capito bene? sia oltre la follia collettiva


sembra di si, dopotutto il vecchio spacehulk credo fosse stato basato solo su questo.



un pò come blood bowl.