Warhammer 40.000 - Space Hulk

Chaos Gate

Mi ricordo che mi metteva pure una strizza mica da ridere, con quella colonna sonora clericale
capolavoro chaos gate! l'ho originale


bellissimo anche se dopo qualche missione ti buildavi la truppa definitiva e segavi tutti isi
E' uscito, nessuno lo ha provato?
Ho beccato un video gameplay

mi ha fatto discretamente cacare...


A prezzo pieno?
Nah... io aspetto che lo scontino. Mi puzza di giochillo svalutone che trovo a 10€ entro la fine di settembre
Ma piuttosto, a chi devo fare un boccaciccio per avere un seguito di Space Marine?
Eh alla THQ lo avevano cannato il seguito

Adesso i diritti mi pare li abbia la SEGA visto che si son presi la Relic ma con la Games Workshop quando si tratta di copyright è sempre parecchio complessa la cosa...


Comunque per chi è interessato a Space Hulk ne stanno parlando su reddit: http://www.reddit.com/r/Games/comments/1kfpu2/space_hulk_has_just_been_released_no_reviews/
Ok il Wot I Think di RPS è abbastanza esplicativo

http://www.rockpapershotgun.com/2013/08/16/wot-i-think-space-hulk/
Essendo una trasposizione 1:1 di un boardgame avevano solo DUE cose da fare bene

I modelli
Le animazioni


e fan cacare entrambi
warhammer ha bisogno di un nuovo dawn of war che sia più vicino al primo che al secondo. Altro che remake di giochi da tavolo, giochi di carte e mmo.
Io vorrei un Total war: warhammer 40k
Io vorrei che per una volta si affidassero a gente conosciuta o comunque in grado di fare qualcosa di decente.

Questo ha di buono (per me) che è quasi una conversione 1:1 del gioco originale, però c'è anche da dire che siamo nel 2013 e appunto sforzarsi su animazioni e musiche potevano farlo visto che il ruleset era già pronto.
ho visto la recensione del biscotto, l'ho sentito smoccolare non poco XD
comprato ieri sulla fiducia..carino..un po vuoto ma carino-ino-ino..5,9 che raggiunge il 6 per fede nel game che adoro.
potevano sbattersi infinitamente di piu ed ottenere infinitamente di piu..almeno un editor mappe...
doppio post pardon


giusto per fare un appunto.Starquest (tutto attaccato) era Space Crusade. Il nome Starquest l'hanno messo in Italia quando usci per la localizzazione (tristissima ) dei titoli dei giochi.

Per quanto riguarda invece HeroQuest,vi informo che esistono almeno 4 espansioni ...di cui 2 difficilissime da trovare.Su ebay.com le danno via a 250$ l'una. valgono ogni fottuto centesimo.