Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr

https://www.twitch.tv/neocoregames


live now
esce su pc tra 5 giorni, pare che la scorsa settimana sia uscita una mega patch che migliora tantissimo la versione early access eliminando i problemi di performance, varie ed eventuali ecc...

qualcuno ha provato questa nuova versione? per quella finale del 5 giugno dovrebbe essere prevista un'ulteriore patch finale


le performance facevano veramente schifo, aspetto con impazienza gli streamer.


ci sono già vari video sul tubo della nuova patch, sembra proprio un'altro gioco...fluidissimo


A parte un paio di occasioni dove la questione è rallentata parecchio ( ma poteva anche essere colpa del mio pc ) direi che scorre come il piscio all'oktober fest.
Carina la storia ( han messo i primi 3 capitoli ), i dialoghi e il lore oltre che le ambientazioni sono fighe quanto serve, gli scontri sono cazzuti se uno li fa sotto di livello e comunque impegnativi se lo si fa a pari, il crafting è buono ma l'albero del crafting non è questo gran che, il morality mode ( mi pare si chiami così ) non è attivo come skill macome scelta si a fine del terzo capitolo.han finalmente messo un pò più di varietà di modelli, bug ce ne sono pochi ma sulle mappe con le grate capita di sparire nel nulla ( per fortuna se torni indietro ne esci anche ) ma non ci si stucka. Attendo con impazienza la final anche per vedere come si va coi mezzi.


ma per il resto come funziona? ci sono una caterva di items tipo diablo, il talent tree (o qualcosa di simile) ecc?
o prendo questo o vampyr


(o entrambi )


Ci sono armi, armature, stimpack e cinturone che determinano le tue abilità ( mous s, mouse d e tasti 1-2 arma/i, tasto 3 cinturone e 4 armatura, stimpack sullo spazio mi pare, io ce l'ho su \ ) poi altri 6 item di cui 4 per le armi e due addosso che sono tipo mod e anelli. Le armi van per tipologia e son tante, si sbloccano in automatico coi livelli da 1 a 20 e da quando le sblocchi cominci a trovarle nei drop ( craftarle con le recipe puoi craftarle prima ma hanno il blocco di livello ). Il talent tree richiede prima di sbloccare i rami e poi di investirci i punti ( tutte passive tranne ). Si respecca a soldi in game o drop di respec. Ci sono tre stats che si alzano con l'equip, i livelli e gli achievment che danno ulteriori passive. Il tuo livello rispetto alle missioni ( nientre free roaming, tutte zone più o meno grandi ma istanziate ) si basa sul tuo equip e illustra quanta differenza tra danno fatto e preso c'è tra te ed i mob che incontri.


ho letto che il blue è verde e il verde è blu negli item

confermi?
più che altro ho appena scoperto che è always online tipo diablo 3


si, una scelta infelice critica dal primo giorno di beta interna: eh, ma la pirateria?
solita scusa del generatore random di roba e persistenza, con cazzate qua e la.
Beh ma i vantaggi, vogliamo parlare dei vantaggi?


Edit, mi correggo, hai ragione.
Downloading

https://www.twitch.tv/neocoregames
postal attendiamo i primi pareri della versione full
ovviamente fatto il tutorial, server dead
ma i vantaggi?




Saro diventato ignorante io ma, non puoi far uscire un gioco in alfa e farlo pagare 50 euro.

Hanno wipato tutto "di nuovo"


Refund, purtroppo son diventato esigente su queste cose
ma cosa
Io aspettavo che il gioco uscisse per provarlo sul serio, ora scarico