Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr

https://it.wikipedia.org/wiki/Warhammer_Online:_Age_of_Reckoning

Gioco con licenza GW sviluppato dalla Mythic Entertainment.
(tra l'altro io l'ho giocato per un bel po')

Ora cospargetevi il capo di ceneri.
Ma quindi Banglanesh spodestato?


...nonchè chiuso nel 2013. Inoltre qui si stava parlando di 40k e non del fantasy.
mostrato il vero motivo del fallimento del mmo: comprai la CE


purtroppo è la triste verità.
la storia del sandbox mi sembra un po' troppo presuntuosa " supportato per anni ed anni " si certo come no ... la SH poi e' sconosciuta non mi da' grosse sicurezze , la gw visto che ormai si sta vendendo pure il culo dovrebbe dare le sue licenze a SH di primo livello non a gente sconosciuta lol
certo che vedere il gameplay non fa ben sperare



Spoiler










Beh sempre licenza GW. Inoltre anche del 40k c'erano già parecchi videogiochi che io ricordi.
Dimenticavo che mancava questo....

why can't I hold all these GW games .jpg
Ho letto mass destruction e ho pensato " posso condannare i pianeti con l'exterminatus!!!!".

Poi vedo che parliamo di sparare ai mattoni.

meh
lol


Creto che vedere uno alto 3 metri in armatura potenziata nascondersi dietro dei tubi, nel background del 40k, ha senso come Cicciolina che fa la parte della babysitter in una sitcom


No, vabbeh, sono il meglio del meglio del meglio, ci sta.

Da una parte son contento che finalmente qualcuno capisca che i requiem non sono mitra ad altissimo rof ma che sparino granate autopropulse da 20mm.

Dall'altra parte sembra un gioco di metà 2000...


Quello è un inquisitore in power armor (un semplice umano inscatolato dentro la ceramite), non uno space marine, ci sta che cerchi coperture o cose del genere.


Trailer per l'aggiunta del primo pezzo della campagna in early access.
Qualcuno si era sacrificato ?
A me han regalato il gioco ma non c'ho mai giocato, aspetto che finisca l'early access
Gravediggo perchè l'ho preso stasera.

Preso perchè in questo periodo sono con la voglia di hack and slash ( e vivo un momento di temporanea ricchezza nel conto corrente )
E' un pò legnoso ma l'ambientazione è sempre bella c'è poco da dire. Soli in una nave infestata da nurgle, con l'ambiente che sembra uscito i famosi minuti di tortura tagliati da Punto di non ritorno ( che è pure uno dei miei film preferiti ), poco illuminata a parte ciò che inquadrano i faretti della tua armatura, in aggiunta alla componente ammazza e spara c'è il cover sistem con il fatto che tutto può comunque essere distrutto con l'applicazione della necessaria forza bruta ( es. ti ripari dietro una colonna mentre un gruppettino di mob fa fuoco di soppressione, non si fermano e buttano giù a suon di legnate la colonna con te dietro, non prendi danni a parte qualche colpo della struttura che cade e forse un pò di stordimento ma il grosso dei colpi lo ha preso la pietra ).

Invece della mappa grande e infinita ci sono i vari settori della nave. Tra un settore e l'altro ( che considera come una missione o più missioni ti da i drop. Durante invece lo scenario droppa ( trovi nei reparti della nave ) le supply per gli scudi o le granate o cosa hai come supporto a seconda della classe e della spec, gli inoculatori ( le flask ) che sono a cariche e sono pure intelligenti: se ti mancano due cariche e te ne droppa dieci ne prendi solo 2 e le altre otto rimangono lì per essere ricaricate se serve successivamente. Le classi base sono tre ognuna delle quali ha a sua volta tre specializzazioni. Hai un albero di talenti di account ma non ho ancora capito cosa ti si alza livellando ( fatto solo un livello con tre mappe, mi riservo di aggiungere successivamente in caso di ulteriori approfondimenti ).

Molto carino il fatto che in gioco ci sono sparse torrette, macchine da "assedio" e roba simile di cui puoi prendere il controllo. La visuale cambia da dietro i cannoni e se ti gestisci bene puoi falcidiare le masse prima che ti arrivini in corpo a corpo.
È ancora in early access giusto? Mi interessava ma preferivo aspettare e vedere come procedeva lo sviluppo
Si ancora Early access.