Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr

Games Workshop ha da poco annunciato Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr, un action rpg ambientato in un mondo “aperto e persistente” collocato nell’universo narrativo di Warhammer 40.000.

Il titolo, sviluppato dagli ungheresi di Neocore Games (The Incredible Adventures of Van Helsing), condurrà il giocatore “tra le spire in un oscuro conflitto segreto nei panni di un agente dell’Inquisizione”.

Una volta conclusa la campagna in singolo, la storia continuerà in “un gigantesco mondo sandbox” che Neocore supporterà per anni con “uno sviluppo graduale e un continuo flusso di contenuti”.

Ecco il primo teaser del gioco:

Oh, finalmente un gioco con licenza GW!
Finalmente si sono decisi a dare la propria licenza a una software house!
Proprio in questi giorni stavo pensando che non sarebbe stato affatto male vedere qualche gioco con la licenza di Warhammer.
Speriamo allora facciano anche qualcos'altro, tipo un Total War o un bel rts!
never enough speis mareens


perchè non mi suona affatto bene?


perchè puzza di cagata anni-luce



Tanta roba, forse troppa per esser vera cmq interessato

for the emperaahhhh
voglio sperare bene. Ma sinceramente gli altri giochi sviluppati dalla SH in questione non mi sono sembrati interessanti.
interessanti...se esce decente vista la licenza grido al miracolo, era cosi brutto van helsing ?


io non lo ho giocato, non posso dirlo quindi.

Però posso dire che dopo aver visto lo streaming di Kripparrian mentre lo giocavo ho pensato solo "Nope."


Hanno usato le stesse parole per Destiny
Giocato un po', non mi ha acchiappato ma è un onesto h&s, nulla di più.
So già che sarà una troiata, ma lo comprerò al giorno 0 e sbattero' i pugnetti sulla tastiera perché farà gigaschifo
PURGE THE HERETICS!!

Non c'è mai abbastanza Warhammer sui nostri pc!
Auguro ogni bene a questi tizi anche solo per aver provato a fare qualcosa di diverso dagli spazemarinneeeh, ma il concept suona davvero troppo ambizioso per le loro capacità.


Non ho capito se siete ironici o mi sfugge qualcosa...di videogiochi con licenza Warhammer è pieno, ce ne sono un fottio, hanno fatto pure un mmorpg tempo fa...
0/10 wygga al solito
ho inventato un nuovo reaction meme per wygga, ma non sono bravo con photosscioppe, qualcuno può fare una pic del dr emmet brown di ritorno al futuro che esclama qualcosa tipo "1.21 wyggawatt!?!?!?! "


o c'era gia e me lo sono dimenticato e poi ricordato?
ma ancora non lo avete messo in ignore?
Servisse a qualcosa, ogni post che fa ci sono almeno 3 persone che gli rispondono