Wargame: Airland Battle

Io invece sulla ww2, lo avrei comprato ad occhi chiusi. Invece di questo tipo sulla ww2 c'è solo quel cesso di ruse.


non è di questo genere ma c'e WarThunder sulla seconda guerra mondiale (c'e un post sul forum proprio in questa sezione)

è in beta, sarà free to play e per ora ci sono solo gli aerei utilizzabili (ottima simulazione in cui puoi scegliere la versione pr0 o la versione impedito)

in futuro implementeranno gli eserciti di terra e le flotte e non so come pure una specie di guerra mondiale.

ora come ora solo con gli aerei è una ficata assurda ed è in beta, provare per credere
Ma quello è appunto altro genere e mi ci ho giocato abbastanza dai primi giorni di open beta.
E' che mi manca uno strategico ww2 su larga scala tipo appunto questo wargame che sulla carta mi sembra una figata, infatti sono abbastanza scimmiato.


quali sono le principali differenze in termini di gameplay con W:EE?

la cagata stile autocannon che non forano neanche il cartongesso che mandano in panico i t-80U c'è ancora?

le unità expano più velocemente? (nel primo passava un eternità)

si può già preparare gli ordini in fase di deploy?


Aerei, l'artiglieria spara a raffiche (ovvero spara tanti colpi in una botta poi si riposa), i lanciarazzi anticarro della fanteria sono meno potenti rispetto a prima, la fanteria si dispone a 360° negli edifici, gli alberi coprono meno i veicoli rispetto a prima.



Non ho provato su ALB ma in EE prima di sparare comunque dovevano raggiunere una distanza molto bassa per poter aprire il fuoco sui carri pesantemente corazzati.



Sì, con una squadra di fanteria basta distruggere un veicolo o due.



No.
bombardamenti, bombardamenti everywhere.
0:45 secondi dall'inizio: "Tranquilli ragazzi, che questi son niubbi, abbiamo già vinto!" (cit.)


Chi è stato a dirlo?
Il gioco è una cazzofigata e lo dico io che non ho mai apprezzato nessun RTS a parte age of empires e world in conflict

In multy 4vs4 da delle belle soddisfazioni


dracula.


DECK CREATION ATTIVA!!!!111
sto sburrando duro sul deck americano, figuriamoci sugli altri!
oddio

nuNce, come mio insegnante di sostegno ufficiale mi devi aiutare a fare un mazzo nato o pact stasera

a parte che cazzo compro avrò 12 stelline


è tutto mezzo down comunque, io e dracula non riusciamo a trovarci nelle partite.
stanno per implementare altre 2 patch prima di sera per altri bug introdotti.

qua il changelog.


Questo week end sarà infuocato!


sembra sia tutto sbloccato senza stelline per testare al meglio!
si si infatti ieri sera mi sono fatto un mazzo crucco e mi ci sono trovato anche bene

Leopard di tutte le razze, Jager, milan, ecc...
Vieni a giocare con noi domenica RJ-45 che ti svezziamo per bene


l'ho già fatto io con nunce.
siamo io e nunce adesso, nessuno vuole unirsi?
Preso anch' io

Non mi ricordo più nulla, senza nessun tipo di single per riprenderci la mano prevedo figure indecorose per un bel pezzo

sto weekend mi metto sotto
Venite, venite pargoli...