Wargame: Airland Battle

È nunce che mi fa scuola guida, la sera
quando esce mandatemi pm
sembra che stasera sarà preordinabile da steam, con annessa beta dopo l'acquisto.

qui una preview, la migliore notizia su tutte imho è questa:



è out il preorder su steam con beta!
29.99€ per chi già possiede wargame!

4gb in download!
Daje!
preso sulla fiducia

..sulla fiducia che ho in nuNce che pubblichi un videotutorial :P sono una schiappa a sto gioco
Eh.
un vero peccato che non ci sia ancora la possibilità di customizzare il deck in beta(imminente a quanto leggo sui forum), per ora ve ne dà 4 di diversi eserciti nelle due rispettive fazioni (8 deck totali)
per il resto è una figata totale: la fanteria trincerata nelle città è difficilissimo da espugnare!
inizia la partita, 3vs3, scelto un CP al centro pieno di case e corro con i miei uomini.
arrivo a destinazione e mi vedo una valanga di stronzi che hanno pensato la stessa cosa... il problema è che erano un botto di piu dei miei!
deploy veloce nelle case 3 squadre di motor ed al lato 2 di konkurs, con relativi bmp a proteggerli... il tizio si era scordato di deployare e gli apc continuavano ad avvicinarsi verso le mie case già presidiate!
BAMBAMBABMBMAB la terza guerra mondiale in quei quartieri, più unità perdeva, e piu ne rinforzava!
intanto il mio tunguska sparava a raffica sulla fanteria ( prima di scoppiare, ha finito tutte le munizioni, anche con 2 carrettini supply vicini svuotati! ) permettendo di respirare alle truppe.
dopo un paio di minuti sempre così accesi da super esplosioni, arrivano altri rinforzi loro con l'aiuto di un'altro giocatore... quando ormai sapevo di perdere, arriva il miracolo dall'alto:


Spoiler








non ho mai visto così tanti crateri in wargame.
dopo qualche altra sventagliata i nemici si sono arroccati nei palazzi ed è diventata una guerra di quartiere con rinforzi da tutti i giocatori su ambo i lati per conquistare il centro.
vi dico solo che io ed il mio avversario al centro, abbiamo totalizzato 600 punti subito all'inizio della partita.

maledico me stesso per non aver salvato il replay, perchè la partita è stata spettacolare.
(non so nemmeno se si possono visualizzare in beta. )


chi altro l'ha comprato?


Io
Cavolo, sono alla quarta partita ed... eiaculo

L'unica cosa che non mi piace fin'ora è il numero di unità spawnabili (intendo la pool): è minore rispetto ad EE e preferivo partite che potevano durare più a lungo.


considera che non si possono modificare, per ora, i deck nazionali: lo implementeranno in beta a breve.
se ci hai fatto caso, le unità spawnano già con un determinato grado in battaglia (veteran, hardened, etc); nella customizzazione puoi impostare quali varianti e quale grado può entrare in battaglia.
Comunque lo spam di unità è una strategia vergognosa.


incoming su-25.... cleared.
oggi ho arato


Spam T-34


Ma guarda, i T-34 si fermano, i peggio sono i veicoletti da 5 punti con l'autocannon.
avrei sbavato se in un gioco cosi ci fosse stata l'ambientazione di warhammer 40k...sarei gia venuto nelle mutandine