Wargame: Airland Battle

Cmq gioco fantastico, fatevi un favore e prendetevi una key, su molti siti te le tirano dietro ormai!
Se vi piacciono i giochi veramente strategici questo fa per voi, se invece preferite giochi rts vecchio stile allora non lo prendete!
Mi dispiace che sia poco conosciuto, ma vedo che la comunità cresce invece di diminuire con il tempo, ottimo segno.
Inoltre fra un mesetto esce un'espansione niente male, che aumenta ancora le possibilità di gioco.... fantastico!
Ma wargame red dragon non è stand alone?

Comunque concordo, gran gioco. Da quando siamo un po' più numerosi a giocarci su ts mi ci sto infognando di brutto.

Visto che lo sto sfruttando a dovere, è altamente probabile che mi compri anche red dragon.
Considerato che più che un'espansione Red Dragon dovrebbe essere un sequel credo proprio che sarà standalone, come d'altronde è per European Escalation - Airland Battle.


La seconda, direi, refund significa "rimborso" e pensando ad esempio a men of war (in cui c'è appunto quel meccanismo) non capivo a cosa ti stessi riferendo
edit: red dragon sarà standalone, ma con le offerte che girano ALB resta un acquisto straconsigliato!


Speriamo non lo mettano a prezzo pieno però
Rorschach è scarso


Spoiler


Ti scrocco il fob se non la smetti


I miei poveri Stormer
Stai cercando di farmi venire i sensi di colpa?

La guera è guera. I tuoi stormer erano sacrificabili.

Spoiler




pffff
Vabbé
ho finito il tutorial mi butto direttamente nei vs? o mi faccio la campagna?


vs a go go, cosi impari subito l'antica arte della bestemmia
Questo gioco però per quanto bello ha dei problemi di design comunque. Cioè alcuni eserciti proprio pare che non si sono fermati neanche un attimo a pensarci.

Gli USA per esempio, dice vabbè sono la nazione più grossa, ci sta che abbiano tutto. Sì, è vero, gli mancano squadre di fanteria con gli ATGM, però montano TOW su qualunque cosa, hanno carri ottimi, hanno gli apache, hanno i thunderbolt, diciamo che non hanno problemi se il nemico schiera carri.

Poi boh, magari sei matto come me e provi a fare un deck norvegese. E ti accorgi che anche loro, per qualche motivo, non hanno nessun tipo di fanteria con ATGM. Cioè, ce l'hanno, ma qualcuno all'EUGEN ha pensato fosse un'idea divertente fare un atgm fortissimo ma che ha 850m di range. Praticamente se lo spari da quella distanza ti vedono per forza, quindi ti spareranno addosso, e se ti sparano addosso gli atgm non hittano mai.

Dice vabbè ma è che i norvegesi hanno la fanteria forte, devi fare come i vietcong e nasconderti nelle foreste. Sì, peccato che non avendo unità con i lanciafiamme se per caso loro le hanno (e le nazioni del patto LE HANNO) sono fottuto.

Poi guardi il Canada e vedi che è la stessa cosa della Norvegia solo meglio. No, davvero, sono praticamente identiche a parte qualche unità diversa, solitamente a favore dei canadesi

Oppure anche gli aerei. Qualcuno mi deve seriamente spiegare perchè la POLONIA ha aerei SEAD mentre Inghilterra e Germania no.

Dice "beh c'avranno altro di forte rispetto alla Polonia"

Sì cosa? La fanteria? Niente lanciafiamme I carri? Spiacente pure i polacchi hanno i t72 con gli atgm L'antiaerea? Ciao sono lo strop
crisi da lanciafiamme?

cmq tranquillo.... entro 2 mesi arriva la china!
sì comunque

dopo aver perso un game 1v2 ho deciso che finchè non esce red dragon non ci gioco più

ciao è stato bello
Questo si chiama regequit! Almeno spiega sono curioso!
strano brom non rage quitta mai...