Wargame: Airland Battle

prestazioni
european escalation girava molto bene sul mio pc che non è certo un mostro , immagino che qeusto non sia molto più pesante
ok ho installato...

il gioco pare abbastanza pesante rispetto ad european escalation MA il problema è che gli alberi flickano quando zoommo , hanno dei cerchi bianchi alla base se visti da lontano e i colori in generale sono slavati e saturati , non belli come si vede negli stream.....questo succede con ogni tipo di impostazione con o senza vsync ssbao o come cacc si chiama.... provo ad aggiornare i driver della scheda che palle ....
che scheda hai?
ati 6950 20000000gb di ram !!

ho googlato un po .... a quanto pare è un bug comune....molti dicono di aver risolto mettendo le impostazioni su dx11 .... a me sembra non fosse migliorato... riproverò

inoltre secondo voi perchè i colori nel mio game sono poco realistici , sembrano slavati , molto saturati ...

vorrei ottenere questo effetto molto piu realistico invece

http://www.youtube.com/watch?v=Ny1_QDDnuQg
l'ho preso anche io da un mesetto, ma non poteco commentare perche' ero bannato , aggiungetemi: T3mp
gasamento gia' finito?
Io continuo a giocarci con sommo gaudio


Aspettando magari che mettano un po' a posto la campagna in single che al momento resta un manifesto alle occasioni sprecate per come è impostata
Io ci sto giocando un tot in multi.
Chi non lo ha ancora comprato è una brutta persona.
grazie di chiamarmi ogni volta che ci giochi.
No comunque la maggior parte delle ore le ho fatte sta settimana che non c'eri a dire il vero.

Sto cominciando ad apprezzarlo sempre di più. Tra poco sto raggiungendo le ore di coh2 che ultimamente mi sta facendo porconare in modo indegno con i suoi eventi casuali del cazzo e il suo pathfinding della merda.
no ma era differente dicevano!!!!

cmq stronzo chiama anche me -.-
Io ci sto giocando, datemi contatti Steam!
Estate
Che è st'ultima patch qualcuno lo sa?
http://www.wargame-ee.com/forum/viewtopic.php?f=91&t=33300

sbam, n+ modifiche di bilanciamento random, alla faccia di certi giochi ridicoli AAA senza patch.
Comunque alcuni eserciti sono veramente inutili. Cazzo ce li han messi a che fare non lo so.
per i puristi drogati masochisti.
Boh poteva essere un'occasione per variare un po' e per renderlo in tutto e per tutto simile ad un wargame da tavola con gli armylist. Io ci sto provando ma c'è poco da fare. Con certi eserciti tra poco all'avversario basta un carro e ti fa tana bastalo tana anti bastalo niente a capo triplice bollato [cit.] in base in 30 secondi.