Wargame: Airland Battle

Addami su steam Hage.
Epilogo:

Squadra composta da
Nunce + Lorenzo + Bot (io )

parte il match e mentre io vado già subito in panico lanciando 2 seals in posizioni avanzate vedo loro 2 che iniziano a pestare

Dopo i primi 5 minuti ho assumo questa faccia
avete presente il diversamente intelligente della cumpa ? ecco io praticamente ero il mongolo

Tempo 5 minuti e un paio di conversazioni tra Lorenzo e Nunce che il match si conclude in tutta scioltezza...che dire.... son dei mostri

A parte gli scherzi grazie di avermi fatto partecipare, specialmente dopo aver aspettato e aiutato per settare il mio deck
non per niente ma... i bot sono micidiali, peggio di noi.
Ieri sera a Roma vertice nuNce-Lorenzo.ns sul futuro di Wargame in Italia.


un futuro senza rj e dracula.










































ma come non è forte come su dota ?

cmq su online key store sta a 12 euro la key da attivare via vpn


che culo


ma che gente frequenti


quella che conta.
gveyur pls
ed anche xibalba è stato sverginato vs l'ia.
pizze, pizze everywhere

never forget

i poveri uomini morti rimasti fusi dentro i camion perchè non in grado di scendere da quest'ultimi


Spoiler


Si ma Nunce e Lorenzo mi hanno traumatizzato

il giorno dopo il match che abbiamo fatto ho notato che si è salvato il replay e me lo sono visto.
Si vedevano le ventordicimila unità che si muovevano mentre al lato sinistro qualche omino e un elicottero ( che prontamente è stato brasato dai f15 nemici) imboscati in mezzo alla foresta comandati dal sottoscritto.
Imbarazzante

Con voi non gioco più mi vergogno
Partita di prova con me e xiba contro pc
Mi faccio convincere a mettere tutto sulla strada e via, verso la gloria.
Solo che spostando il QG da Alpha perdiamo l'aviazione a parte gli elicotteri..
In tre minuti ci hanno brasati con bombe a grappolo, missili, smitragliate e ogni genere di cattiveria volante :P


Oh stronzolo, lo hai preso anche te? Te gusta?
se abbastanza
-1 settimana e torno
preso a 20 eu scimmiato dai video ....

ora mi metto a studiare ....

qualche link per consigli su unità più o meno utili da mettere nel deck ??? grazie
il gioco è pesante ?
steam mi dava 7 gb e qualcosa di download , se è quello che intendi

nel caso intendessi invece chiedere se è noioso, spero proprio di no in quanto vi ho appena investito soldi