Wargame: Airland Battle

aggiornamento go2arena: ho provato a fare anche un ticket oltre a contattare l'assistenza, dopo una mezz'ora mi hanno risposto, dicendo che per problemi vari non hanno le key fino a lunedì, mi hanno offerto uno sconto (5%) o se non voglio aspettare refound contattandoli.

son molto indeciso se refoundare o aspettare, effettivamente il prezzo che hanno (preso quando purtroppo era a 20 euro) è super competitivo e se è realmente region free (su g2play allo stesso prezzo c'era il ru con vpn se non sbaglio) potrebbe valer la pena aspettare.

Salut


Io l'ho preso da onlinekeystore a 27 euro.
Minchia che legnate ho preso alla prima partita online 2v2


17€ g2play MA è una key russa
Come promesso arrivata la key EU da Go2Arena! Better than expected .


Ragazzi problemone invece.

Ho inserito il gioco su Steam e scaricato.

Non mi dà la chiave da inserire per la creazione dell'account e se è la stessa di Steam mi dice CD KEY INVALIDA.

Se faccio pulsante destro sul gioco per visualizzare la chiave non visualizza un cazzo. Resta su "Ricerca chiave...".

Ma che merda è?
/update
Risolto così:
http://steamcommunity.com/discussions/forum/1/864961175392588437/

LOL


ti meriti questo se non chiedi aiuto alla ggggente.
Sto gioco è una figata.


Finalmente je l'hai fatta
Cmq multi divertente, gg e via andando


Ma le campagne in single sono una roba assolutamente oscena, proprio un aborto incomprensibile
2v2 partita malino e poi ribaltata a 4000 punti e son riuscitoa fare più punti.

La difficoltà principale sta nel capire i vari counter e le varie unità, che son veramente tante e uno appena arrivato si trova davanti seimila robe improbabili.

L'audio degli a10 che ti massacrano i veicoli


Sarebbe già qualcosa avere qualche dritta per fare un mazzo equilibrato ed imparare a capire cosa di quel mazzo countera!

Potreste iniziare a postare pics dei vostri mazzi?
Io non metto nulla perché sono alle primissime armi e devo ancora capire un branco di cose. Lo dovrebbero fare nunce&co., dracula escluso ovviamente.


cominciate a postare i vostri mazzi e magari io o nunce proviamo a dirvi quello che non va

premesso che io sono una pippa, ho un deck buono solo perchè me l'ha fatto un tizio pr0 su teamspeak eh




Lo faccio io se qualcuno mi dice come fare gli screen in game. Con stamp e ctrl+v su paint mi da' la schermata di Windows.


f12 con steam, se hai attiva l'interfaccia.


Questo è il primo mazzo che ho fatto. L'idea era quella di farlo All-round ma sinceramente ad oggi non l'ho riguardato, non so se vi sono degli errori dentro.



Questo è il mio mazzo ufficiale NATO. E' buono sulle lunghe-medie distanze, ma soffre sui rush di fanteria.



Questo è il mazzo spam della NATO Si deve vomitare fanteria di continuo e tenere i carri di rifornimento sempre carichi per rinforzare le perdite. Ottimo per i close combat, in campo aperto è carne da cannone anche se devo ancora giocarlo su mappe larghe. Sono rimasto particolarmente colpito dalla tecnologia USA del mazzo pre-1975: i Cobra ci sono lo stesso e l'F104 non raggiunge le vette del Su27 (in particolare la portata dei missili anti aria) ma ha un prezzo assai minore e gli ECM sono comunque eccezionali.



Mazzo spam del Patto. Stesso come sopra. Più deboli i caccia ma ci sono gli APC coi mortai ()



Poland stronk, remove USA. La cosa fenomenale dei polacchi sono le AA (più che discrete ed economiche), i MiG col napalm (napalm sticks to kids) e gli elicotteri con gli Strela montati sopra: metteteli a metà tra il punto di spawn e quello in cui hanno la missione e... sorpresa.



Come dice il nome è un mazzo di carri. Quindi spazi aperti a gogo e quel minimo di fanteria nel caso serva difendere qualche punto.
IMHO il tuo mazzo ufficiale nato non sembra granchè, puoi fare molto di meglio!

devi aumentare le tue capacità aeree, dare ad alcune fanterie qualche IFV degno di nota e non scatolette con hmg sopra (se non vuoi lav/bradley, go roba con ATGM montato sopra), metti i milan 2 come atgm, metti assolutamente AAA radar che i russi ti vengono sempre in bocca quasi senza SEAD/HARM, metti dei tank spammabili tipo starship che montano ATGM sopra e qualche hely da combattimento come i cobra.

io uso questo principalmente:


Spoiler