War of the Roses

Insomma un sistema simile a lead and gold. Non che faccia salti di gioia al pensiero.

In una precedente intervista, Yazzy diceva che molte feature che volevano aggiungere in M&B2 le hanno sviluppate per WotR. Non so a cosa si riferiva.


Posso sbavare un po'?
Alcune animazioni mi sembrano ancora legnosette, altre ottime invece.


Sì, l'ho notato anche io che alcune sono proprio un po' legnose ma diciamo che ho chiuso un occhio (per alcune tutti e due).
Però sembra promettente.
Scusate, non ricordo una cosa: ci sarà anche il singleplayer, vero?
mi piace parecchio come sta venendo... sembra la mappa di World of Tanks comunque, mi aspettavo che un tiger uscisse da dentro una casa

spero ci sia il lock in prima persona
Ma niente crossfire?


Pensato la stessa cosa

...Le "fatality" sono una cazzata, o rendono il giocatore intoccabile quando le si esegue (e cosi' e' una porcata assurda), mentre se si puo' essere colpiti non le usera' nessuno causa arceri/balestrieri che potranno agevolmente fare un HS dall'altra parte della mappa...

...speriamo che almeno aggiungano una gestione automatica delle statistiche del giocatore, direttamente dal server con uccisioni/morti, armi usate, ecc...
...e che lo stesso valga anche per i Clan mantenendo una classifica in base a vinte/perse/pareggiate...

...serve un bel betatesting e alla svelta...

ciauz^^,
Jab


Hai ragione, bisogna vedere come la cosa è implementata.. se sono mosse difficili da eseguire, ma che magari danno più esperienza e punti, possono essere usate come cosa da sfruttare nel momento più opportuno..per ora sembrano la solita tamarrata.. vedremo

Ad essere sincero il modo per farle funzionare è semplice: renderle necessarie per gameplay.
Ovvero: impostare delle casistiche in cui l'uomo che finisce a terra debba essere "finito" (sono sicuro abbiate abbastanza fantasia da trovare quelle più sensate) altrimenti si può rialzare "ferito gravemente" dopo tot per una sola volta con un minimo di vita.
Vuoi evitare che il tizio che lo finisce crepi a causa degli arceri? Qualcuno ci si piazzerà davanti con uno scudo.

Non la vedo così tragica, SE faranno le cose come si deve.
lo dico da profano, a me le animazioni sembrano molto meno legnose e più fluide rispetto ai video di m&b.

...Chi lo ha provato al GDC dice il contrario...

ciauz^^,
Jab
ci credo, ci mancherebbe visto che non ho provato ne l'uno ne l'altro, ma a questo punto del gioco hanno ancora spazio di manovra per cambiare le cose oppure no? altra domanda, per voi diventerà un concorrente diretto di m&b? si giocherà di più a questo?

...Essendo ancora in fase di pre-Alpha direi che possono ancora apportare tutte le modifiche che vogliono, anche se il periodo di release (o Open Beta non ho ben capito sinceramente) cade il Q2 2012 quindi abbastanza presto...
...attualmente e' un clone di M&B con grafica migliorata ed ovviamente e' suo concorrente insieme a Chivalry: Medieval Warfare, anche quest'ultimo in fase di realizzazione...
...se si preferira' piu' questo a Warband non si sa', bisognera' attendere il periodo di betatesting per provarlo e farsi un'idea piu' chiara...

ciauz^^,
Jab

Quindi l'hai sparata random cosi tanto per dir qualcosa?

Sulla concorrenza, considerando che M&B è innanzitutto un gioco sp e questo no, non direi. Sul multi, cosi a pelle, mi sembra sto gioco stia a M&B come BF e CoD stanno a Quake.

Inserire perks e limitazioni in base alla classe per me limita molto la skill individuale, a favore di un miglior bilanciamento. Poi pure le fatality, come diceva Jab, in una cw non perdi certo 10 secondi a eseguirle, se poi sei a rischio del fuoco nemico. Lo ammazzi normalmente e fine.
ho chiesto informazioni a chi ne sa più di me specificando di non saperne una cippa per fare più chiarezza Grazie per le risposte.
"guerra delle rose.. che nome da fighette hihihi "

El par che i fa a posta
/





...Nuovo video sul gameplay dal GDC 2012:...
http://www.gamespot.com/events/gdc-2012/video.html?sid=6365126

ciauz^^,
Jab
A qualcun altro è venuto in mente "battlefield 3 in medieval times" vedendolo?
Non che trovi necessariamente negativa la meccanica, come ho detto.