War of the Roses

Evidentemente è colpa mia se certe comparse da forum si esagitano tanto.
Non c'è problema, stiamo lavorando a un rimedio.




Cercando di tornare IT.
Ci sono novità, video, salcazzi?
Cerchiamo di riportare un minimo il thread sui binari và
Tanto per rimanere in tema di guerra delle due Rose un consiglio.

Ma è un film serio? No perchè l'impressione non è decisamente quella
come si fà ad averlo il prima possibile? tipo chessò, domani?
A me le animazioni non ispirano granchè. Mi sembrano più legnose di warband, che è tutto dire. Per il resto sembra una copia di warband multi con grafica migliore e perks alla BF.

Spero abbiano almeno inserito le feature sugli assedi di Chivalry.

Ah ho letto che il dev di M&B, Yazzy ora lavora con loro. Non so se esserne felice o dispiaciuto per il seguito di M&B2.


*
A quanto ho capito il gioco punta a essere sostanzialmente un "Mount & Blade incrocia Battlefield" con assedi molto più elaborati, arsenale più vasto, ecc.
In quanto al single player, considerato che ne parlano a malapena immagino ci sarà la tipica campagna abbozzata male lungo una serie di scenari predefiniti in sequenza predeterminata.


Non mi sembra proprio a dire il vero, al di là del fatto che ne mostrano solo due in croce.
Bho ma di vero gameplay non si vede praticamente nulla.. la grafica c'è, anche il comparto armi etc mi sembra ottimo.. non abbiamo visto collisioni, blocchi.. quello è importante.


Qua si capisce meglio. Cmq si c'è ancora da vedere tutto il reparto fisica/collisioni. Per quanto a me vedere che menando un barile faccio tot danni non che m'ispiri molto realismo.

...Alla fine del video dicono che l'uscita e' prevista per Fine estate 2012...

...io pensavo fossero sempre in alpha, ed aspettavo la fase di betatestign sperando di parteciparvi, ma qui invece intendono accellerare i tempi...

N.B.:...Eva, pensa che sul forum TW stanno gia' uscendo speculazioni sul fatto che in realta' le voci di corridoio che riguardavano l'inizio di lavorazione su M&B2 rilasciate propio da Yazzy, in realta' si tratterebbe di WotR...
...fantascenza...?


ciauz^^,
Jab

Un mount & blade senza single non devono neppure osare pensarlo. Cmq dal post di Yazzy mi sembra ci sia poco da speculare. Ha lasciato la TW per la Fatshark.

So che era lo sviluppatore più famoso sul forum, ma non so quanto possa influire la sua mancanza sullo sviluppo di M&B2. Alla fine da quanto dice si è occupato solo del level design di warband. Mi preoccupano più che altro le motivazioni del suo abbandono, visto fino a pochi mesi fa rilasciava interviste su M&B2.

Di sicuro con la sua esperienza, ci sono molte più garanzie che questo WotR possa venir su bene.
Si ma una delle cose più fighe di m&b è il supporto per oltre 120 persone.... qui si parla di 32.... 16 vs 16 begli assedi

Sicuramente lo faranno xche poi lo devono rilasciare su consolle .


Dove lo hai letto?
Io dalle FAQ sul forum ufficiale leggo questo:



Un 16vs16 mi sembra tutto fuorché "massive".
A me non piace il loro concentrarsi sul multiplayer, a me piaceva tantissimo il singleplayer di Mount&Blade e speravo che ne riprendessero la forma.
Qui invece, stando sempre alle loro dichiarazioni, il gioco in single è sviluppato nell'ottica di approdare poi nel multiplayer.
Si ma sto gioco non ha nulla a che vedere con mount & blade. Sono due titoli diversi.
Quindi non è affatto detto che su M&B 2 non si concentrino sul singleplayer.

Riguardo al limite di player di WotR sono dubbioso anch'io. Non ci avevo ancora fatto caso, ma partire con questi presupposti per un gioco multi di tal genere non è rassicurante.

Va anche detto che il multi di warband inizialmente vedeva il limite a 64 player e tuttora le mappe ufficiali sono pensate per tali numeri. Solo grazie alla fanbase son stati hostati server, create numerose custom map e mod per rendere le battaglie sul serio massive.

Certo si spera che siano gli sviluppatori a farlo e non la comunità di modding.
...Se andra' come su WB, faranno dei test con pochi giocatori per server aumentandoli poco per volta, man mano che risolvono i vari bug che incontrano per la strada...

ciauz^^,
Jab
First look su RPS, consiglio di leggerlo tutto.
Tra le altre cose dice che sarà il progetto più costoso della Paradox, al che mi viene spontaneo chiedere perchè stracazzo non potevano investirlo su M&B 2. Boh.

Poi c'è anche questo:

http://www.rockpapershotgun.com/2012/02/01/first-look-war-of-the-roses/