War of the Roses

Guerra delle due rose guerra inutile cosa mi ero perso
spero che queli screen non siano definitivi, va bene che il paesaggio non è fondamentale in giochi come questi ma li è parecchio trascurato.
Warband con grafica decente?


Ma a scuola segavi o avevi semplicemente il professore ritardato?
Che fail DD


Ma neanche aver fatto sega a scuola sarebbe poi una gran giustificazione, comunque ben arrivati


A me non sembra male, pur non essendo niente di particolarmente bello.
Per il resto a me non dispiacerebbe avere tra le mani un Mount&Blade 2.0, con grafica aggiornata e migliorie varie
Aggiungici un motore grafico decente , un minimo di fisica , animazioni fluide ed eleganti , hitboxes migliorate et voila' , GOTY.
Anche un ottimo sandbox, un'ottima trama, ottimo gdr, ottima moddabilità, ottimo multiplayer, ottimo gameplay, ottimo prezzo et voilà... ci vuole davvero tanto?
Sticazzi
Anche una Jessica Alba in bundle, et voila', GOTC.
Io non voglio jessica alba

Si può una redhead?

Buongustaio.
Anche se la Alba, con tanto che non ne sono un fan, non è esattamente monnezza.

Non so come, mi ero perso questo mirabolante thread.
Si sono toccate vette di ridicolo ragguardevoli.

P.S.

Mai insultato gratuitamente nessuno.


Cosa? Rileggiti http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=541107
Potresti benissimo fare quello che avevi scritto, you are welcome!

L'unico che può muovere critica è Nobunaga, buon viaggio nella terra delle rose



Se per caso qualcuno avesse dubbi, il titolo del film com Michael Douglas (che in originale è *esattamente* War of the Roses) è un ammiccamento assolutamente intenzionale all'avento storico in questione.
Quindi quella di Fuz è una battuta solo fino a un certo punto.
Se fosse vero sarebbe una bella curiosità riguardo il tema e un altro intervento decente a differenza della maggioranza che arriva senza bussare cercando di dimostrare qualcosa che non hanno

Ma sinceramente la vedo dura, almeno non è devito ad averlo voluto, forse lo scrittore?


Infatti mi portavo a letto la tua insegnante di sostegno!

Comunque, seriamente, chiedo umilmente venia a tutti per la mia ignoranza e stupidità molesta.
Purtroppo il dottore mi ha diagnosticato un tumore sul glande e l'unico rimedio è l'evirazione di tutto l'apparato riproduttivo.

Perdonatemi e buon proseguimento, è stato bello partecipare al forum , siete delle care persone ricche di vita
sei imbarazzante
Sei timido?
Ma la finiamo con questo teatrino?