War of the Roses



Saranno belle le tue rivisitazioni storiche, più che altro calzanti come uno stivale malese.

Se non ti piace il genere "guerra, politica e linee di sangue" che apri bocca a caso a fare? Anche se l'ignoranza è un diritto abusarne non stà bene.


guarda ti consiglio di leggerti un libro ogni tanto, uno qualunque eh, comincia pure da Cipì di Mario Lodi, l'importante è che da qualche parte cominci perchè mi sa che ne hai veramente bisogno
@Freemark: l'insulto gratuito alla Tuco è diventato la moda?
Pare che ci sia l'escalation di arroganza.

@DDuke: in fondo non hanno neanche torto ad insultarti . La guerra delle due rose è una guerra dinastica (che se non vado errato si colloca abbastanza dopo che i duchi di Normandia sono andati a conquistarsi l'isola) - una sorta di guerra civile medievale.
Cipì Penso di averlo letto che ancora non camminavo!


Lo stivale malese te lo consiglio indossato al capo....
Comunque hai ragione, dico basta alla mia ignoranza.



you can't be serious


Si nota molto lo stile? è vero, a me scrivere o parlare sbeffeggiando qualcuno fa proprio cacare, era per variare. Abbastanza divertente.

Hanno ragione sì ad insultarmi, comunque ripeto quella guerra è inutile e non mi metto certo a lodarne i suoi scopi o a piangerne i caduti.
Paragonabile a una lite tra gruppi di bambini viziati sfociata in schiaffi per accaparrarsi il campo da basket.

Direi che è pietosa, non me la puoi paragonare a una guerra civile.
...Anteprima in Italiano:...
http://multiplayer.it/articoli/92343-war-of-the-roses-la-guerra-delle-due-rose.html?piattaforma=pc

...non viene fatta menzione riguardo ai dubbi sul gameplay "semplificato"...

ciauz^^,
Jab


Giuro, ho googlato e non ho trovato una singola fonte che parlasse di stivale malese.

Tanto che questo thread è pure indicizzato come quarto




Stivaletto o stivale malese (anche se lo ricordavo in una versione chiusa e coi chiodi dentro)

http://www.realcasaportuguesa.org/tortura/italiano/pollici.htm

Sarà perchè hanno le stesse informazioni che abbiamo noi? Ovvero nulla.

...Ma le info ci sono, i dev stanno rispondendo a tutte le domande riguardanti il gioco, su ogni piattaforma: FB, TW e sul forum Paradox...
...quello che manca e' capire cosa seguira' alle parole, ovvero un video sulle dinamiche di combattimento...

...l'unica domanda a cui hanno detto di non potermi rispondere e' stato quando gli ho chiesto se verra' garantita la liberta' di modding sullo stile di M&B...

ciauz^^,
Jab
Si. Come hanno fatto per Cities in Motion.
ZOMG l'erede di Transport Tycoon!!111

E' invece poi è tipo 1/100 di quello che potevi fare in quel gran gioco.
Come paragonare il meccano con il duplo.

Idem sarà sta cosa. Bella grafica, merda gameplay.
No niente, volevo multiquotare DD ma ha scritto troppe cazzate.

E' buona regola di vita, quando si dice una cazzata, abbassare il capo e chiedere scusa o almeno starsene zitti. Ribattare pretendendo la ragione anche quando oggettivamente non la si ha è un pochetto ridicolo.
Penso che nessuno crederà in questo gioco finché non ci fanno vedere video decenti di gameplay

Invece c'è un gioco sulle crociate (che sarà tuttora ancora in stato pre pre pre alpha) di cui avevano fatto vedere qualocsa sui combattimenti tanto da considerarsi l'unico a poter fare un'eventuale concorrenza a M&B.

Qualcuno si ricorda il nome
The cursed crusade.


Infatti
Comunque non so dove tu abbia visto pretese e sopratutto non so che farmene dell'oggettività che vai decantando su un forum poi
...Oggi su IGN.com sono apparsi 5 nuovi Screens:...
http://au.media.pc.ign.com/media/115/115849/imgs_1.html



Spoiler










...per adesso (Pre-Alpha) pare la fotocopia di M&B con grafica moddata...

ciauz^^,
Jab
Se lo fanno stile il giochino di Giuovanna D'arco è una merda colossale


Pensavo più a
http://www.imdb.it/title/tt0098621/


arrivi a fine prima frase e pensi "cazzo ora mi toccherà quotare double duke", poi per fortuna la seconda frase rimette l'ordine universale delle cose al proprio posto