WAR: Conviene comprarlo?

Come da titolo.
Secondo voi conviene comprarlo? Ho provato il trial di 10 giorni e onestamente mi è piaciuto, in particolare il PvP anche se lo trovo un po' caotico all'inizio. Però lì si arriva solo fino al 10. Volevo sapere se dal 10 in su merita o diventa una palla insostenibile.
Grazie.
io lo comprerei fossi in te.

se vuoi comprarlo e entrare subito nel clou dell'azione, contattami via PM, o su msn o skype che ho in profilo
costa talmente poco che fatti un mese poi decidi.........
Per un paio di mesi e' anche godibile, poi pero' potrebbe insorgerti il dubbio che hai buttato il tuo tempo visto il bilanciamento/end game/pve massivo

Cmq per due mesi secondo me ti diverti e magari anche oltre chi lo puo' dire?

De gustibus...


io comprai warhammer online collector edition l'ho provato per sfariati mesi e dopo ho venduto per il semplice fatto che è un gioco noioso il pvp è uno zerg,l'unica cosa che meni sono portoni(una volta arrivato al lvl 40 non sai cosa fare)con la gilda facevo solo pve in un gioco definito pvp(-_-)quindi io ti consiglio di non comprarlo.....io spero solo che un giorno si mettano a rifarlo da zero evitanto la persona che si chiama mark jacops,sto gioco aveva un grandissimo potenziale solo di bg spacca tutto,peccato che il game è davvero na merda
se ti piace il pvp guardati un paio di info su aion, abbiamo anche la sezione
hanno fatto uscire un altra patch piena di bug.....oddio quelli di war sono scandalosi
lascia perde
non perderci manco 2 giorni


quoto ormai...altri server in chiusura negli usa..... aspetta champion online oppure aion....
No, non conviene, al di la del gioco in se, con i pochi giocatori non riusciresti neanche a livellare.
io ci sto giocando tutt'ora e questo pessimismo non lo vedo.
Il pvp dopo il 10imo livello è stupendo. Altro che wow...altro che gli mmporg. Consideriamo che questo è un gioco in cui fai cose epiche..tipo ammazzare la gente mentre cadi da una diga perchè un tank ti ha schiantato via.

E' l'unico mmporg in cui il tank è il tank..praticamente infermabile ma che fa pochi danni, il guaritore è un coglione che se non ha un tank in difesa muore...e i dps che sono carta pesta ma se ti pigliano ti sdrugiolano come fossi polistirolo. Bilanciato molto bene in "party" ma se vuoi giocarlo Pve o in singolo tanto per divertirti..vai su Wow come tutti i nabbi di questo mondo.
Cmq finche giocato su gork che è il server ita non vi divertirete mai. Se andate sui server inglesi...ce un fottio di gente...pvp sempre attivo..e persone che ti aiutano anche nel pve.


arriva al 40 e cambierai idea













molto in fretta
boh stanno cominciando a sistemarlo , hanno cambiato il sistema della capitale e ora anke negli step a seguire c sono sempre nemici, peccato che c han messo 1 anno in cui han propinato solo boiate

cmq se lo vuoi giocare come merita t consiglio un server inglese con alta popolazione
guarda che il livello non si ferma al 40 di pve..ma arrivi all'80 del pvp. é una cosa differnte. Questo gioco è stato creato per il pvp in party, non per il pve..e per fare le cose "fighe" in maniera figa...basti pensare che puoi pullare la gente dall'altra parte della mappa con una clava...ghghgh che figata.

Se proprio vuoi divertirti entri nel plotone e fai i raid nella capitale dell'ordine. In un server inglese hanno rapito l'imperatore e lo tengono segregato nella città inevitabile. Solo a pensare che dal T2 in poi per conquistare un punto devi usare le macchine d'assedio...la dice lunga sullo stile di gioco di questo mmporg. Che poi non piaccia è un altro paio di maniche...ma posso assicurarti che se trovi gente con cui giocare (server inglese e basta) ti diverti un mondo.
nel frattempo anche il 2 cm dice di essersi dimesso (oppure licenziato ?)
http://www.gamersrevolt.com/forum/showthread.php?t=69871

http://www.gamersrevolt.com/forum/showthread.php?t=69844

se avevi ulteriori dubbi
cmq che dicono che si sono dimessi insieme perchè ne hanno parlato.........mi fa cappottare


Avevo già provato il server inglese nel trial di 10 giorni (brutte esperienze con gli italiani nei MMORPG in Guild Wars), quello Open RvR.

Poi non so se ero io o cosa, ma c'era un delay atroce nelle skill.
Mai andare nei server RvR Open. Cmq se proprio vuoi provarlo e divertirti, io per esempio gioco in Karaz Azgal come server, ed è stupendo. Popolazione Alta, ci sono anche 4 gilde italiane perfino, e da quando crei il pg hai SEMPRE qualcuno accanto come player intentendo che si sbatte con te, in + nelle zone rvr open ci si pesta praticamente tutto il giorno. Io ieri ho passato 5 ore a pestarmi con l'ordine senza mai fermarmi.....no sbatti..


Il mio consiglio è di lasciar perdere, a meno che non vuoi passare un po di tempo prima dell'uscita di qualche titolo appetitoso, per il server ti confermo Karak Azgal, ci gioco anche io li ma non ho gilda perchè non mi oso spammare su un server inglese LF italian guild, ce ne sono 4 bhe qualcuno mi gildi allora che mi son stufato di girare solo come un cane wispate pure spitthedestro .