Ahaha le arene di wow gli cagano in testa al pvp di warhammer.
E questa è l'espressione più carina che riesco a trovare per definire il pvp di war.
ti faccio gildare coi KAOS, devo pure averti visto in qualche bg, io son quello coi personaggi che hanno dei vini come nome

Puo essere che ho visto nome di vini

Io ho ADORATO l'rvr fino al lvl 11.
poi il nulla
poi il nulla
è bello mena portoni eh

ma fatemi capi hanno messo il comando /duel ???? o ancora non se sa?!
il gioco pvp nato senza il duel,poi chissò cosa devono fare ti devono mettere un portone che butti giù 1vs1

miiii ti bagni tutto

a me piace assaltare le roccaforti con le macchine d'assedio. é un passo in + del solito pvp.
Se a voi fa schifo cazzo state qua a discutere...
se mi faceva schifo continuavo su guild wars con l'assassina.
Sto gioco è portato all'estrema in tutto...sia nel modo di combattere che nel modo di comportarsi che nel modo di uccidere la gente.
Per l 1v1 come ho già detto secondo me è inutile. Questo gioco è creato per party e per fare le peggio cose...per il resto continuate a dare i soldi a mamma blizzard o a giocare su guild war che cmq rimane l'mmporg migliore al momento.
Se a voi fa schifo cazzo state qua a discutere...
se mi faceva schifo continuavo su guild wars con l'assassina.
Sto gioco è portato all'estrema in tutto...sia nel modo di combattere che nel modo di comportarsi che nel modo di uccidere la gente.
Per l 1v1 come ho già detto secondo me è inutile. Questo gioco è creato per party e per fare le peggio cose...per il resto continuate a dare i soldi a mamma blizzard o a giocare su guild war che cmq rimane l'mmporg migliore al momento.
Abbiamo trovato il fanboy di WHO, l'unico che riesce ancora a difenderlo

io qua vedo un botto di trollini con flammatine inutili che avran giocato un paio di settimane si e no su gorthor e hanno voglia di cagare un po' il cazzo

1: fanboy ci chiami tuo fratello non me.
Warhammer mi è sempre piaciuto, sia come ambientazione, che come modalità di gioco. Sia Fantasy che 40, infatti gioco a War online, Dow2, e perfino da tavolo martelli da guerra.
Il fatto di parlare bene di questo gioco deriva dal fatto che non sono un disfattista e cerco di trovare il meglio in ogni gioco. Se devo vedere i difetti di tutti i giochi per poi parlarci male sopra...smetto direttamente di stare al pc..ma aimè dal lunedì al giovedì quando finisco di lavorare e torno a casa stanco..dopo aver badato ore delle mia vita alla Esport....mi dedico al mio puro divertimento, e tra tutti gli Mmporg quello in cui posso fare + stronzate è questo. Ho giocato a Wow, lineage2, Guild Wars, e questo è quello in cui mi diverto di più e posso prendere sempre alla leggera tanto di gente con cui giocare e fare party nei server inglese ne trovo a mazzi.
Poi non lo sto difendendo...sto solo dicendo quello che ha in + degli altri e che se mi permetti fa di questo gioco la sua particolarità. Se sei nel forum di War e continui a postare dicendo è una merda..fa schifo...dovresti porti magari qualche domanda....perchè sei qua per esempio. Se un gioco non ti piace è solo una gran perdita di tempo spalarci merda sopra. Evita e vai da qualche altra parte. Con questo concludo che conitnuo a lavorare se no qua in ufficio mi squartano vivo. Cia!
Warhammer mi è sempre piaciuto, sia come ambientazione, che come modalità di gioco. Sia Fantasy che 40, infatti gioco a War online, Dow2, e perfino da tavolo martelli da guerra.
Il fatto di parlare bene di questo gioco deriva dal fatto che non sono un disfattista e cerco di trovare il meglio in ogni gioco. Se devo vedere i difetti di tutti i giochi per poi parlarci male sopra...smetto direttamente di stare al pc..ma aimè dal lunedì al giovedì quando finisco di lavorare e torno a casa stanco..dopo aver badato ore delle mia vita alla Esport....mi dedico al mio puro divertimento, e tra tutti gli Mmporg quello in cui posso fare + stronzate è questo. Ho giocato a Wow, lineage2, Guild Wars, e questo è quello in cui mi diverto di più e posso prendere sempre alla leggera tanto di gente con cui giocare e fare party nei server inglese ne trovo a mazzi.
Poi non lo sto difendendo...sto solo dicendo quello che ha in + degli altri e che se mi permetti fa di questo gioco la sua particolarità. Se sei nel forum di War e continui a postare dicendo è una merda..fa schifo...dovresti porti magari qualche domanda....perchè sei qua per esempio. Se un gioco non ti piace è solo una gran perdita di tempo spalarci merda sopra. Evita e vai da qualche altra parte. Con questo concludo che conitnuo a lavorare se no qua in ufficio mi squartano vivo. Cia!
le macchine d'assedio che sono ferme?!ma hai visto le macchine d'assedio de wow? hahahahahahahahhahahaha ma poi quanto è utile usare le macchine d'assedio su warhammer da 1 a 10???
2/3 mesi,non ci vuole molto a capire che è un gioco fatto con il culo

in releas 2 mesi mi so bastati
cioè ma pure i CM se ne vanno da sto progetto fallimentare, come fate ancora a difenderlo boooo....
Ma guarda credo che sul discorso divertimento nessuno ti darà contro, ognuno ha i suoi gusti e se a te piace spammare il monotasto aoe in mezzo allo zerg buon per te.
Sei cascato malissimo

Sti trollini sopra si son fatti dal primo giorno di beta a due/tre mesi di release.
Però che han voglia di cagare il cazzo è vero.
Ignorali, tanto hanno le mani storte e non so boni, è risaputo.
hashi :cool2:
Il PvP è scandaloso purtroppo, alla lunga diventa il solito zerg di massa senza particolari motivi. Le macchine d'assedio? Io mai viste usare apparte l'ariete per sfondare le porte, ma anche quello diventa noioso dopo un pò. Le classi sono sbilanciatissime, un esempio, shamano lvl 1 contro player avversario lvl 10, shamano win! L'esempio non era mirato ad una sola classe o fazione che fa parte della categoria healer, ma a tutte le altre restanti. Ora hanno diminuito anche l'esperienza che guadagnavi vincendo in Bg, alla fine di ogni scenario nella tabella riassuntiva fai fatica a capire come mai un personaggio di livello inferiore al tuo, con meno kill, meno dps totale, con meno colpi mortali etc, abbia guadagnato piu esperienza e punti fama di te che ne hai fatto il triplo di tutto ciò, per non parlare dei mille bug che ancora esistono che farebbero impallidire anche una beta, il piu famoso quando ti incastri sulla punta di una roccia, o tra un palo di legno ed un muretto che ci passerebbe anche un camion a rimorchio, poi cè quello che i mob che vanno di melee (esempio un porco) riesca a colpirti anche a piu di 30 yard di distanza ed anche quelli in cui il sistema ti dice "l'obbiettivo non puo essere attaccato" mentre lui ti fa le ciappette, Livellare è un parto nel vero senso della parola, ci sono quest difficili di alto livello che pagano meno di quelle della starting zone (questa poi devono spiegarmela), quel poco pvp che resta negli scenari è fatto malamente, non esiste un premade almeno lato ordine nella destro non saprei, qualunque sia il server la mentalità ottusa dei player è sempre quella sopratutto quando non capiscono che bisogna focussare l'healer invece che ostinarsi a gettare colpi a vuoto ai dps che son sempre full vita, fatto sta che o lo prendi spensieratamente senza uno specifico obbiettivo oppure ti fai un bel po di nervoso dato che suchi aoe, Io francamente sto giocando il mese gratis quelle poche volte che loggo nei 5 minuti buca l'abbonamento mi scade giusto con l'uscita di un'altro attesissimo mmorp, per ora ci passo il tempo tranquillamente rerollando ogni 10 livelli una nuova classe, ma alla fine di tutto addio warhammer online quando diventerai play for free (e presto lo sarai) allora ne riparleremo, oh ma ovviamente non date retta a me giocatelo se volete.
Potrei aggiungerne altri 1000 di difetti, man mano che mi vengono in mente aggiorno. E giusto che tutti sappiano la scarsità di questo gioco (a pagamento) purtroppo.
Potrei aggiungerne altri 1000 di difetti, man mano che mi vengono in mente aggiorno. E giusto che tutti sappiano la scarsità di questo gioco (a pagamento) purtroppo.
livellare è un parto me pare grossa
in 4 giorni di gioco si riesce a 40ntare un pg dps , in 6 un healer/tank in solo facendo pve
il gioco ha grosse lacune, nn sistemate ancora dai tempi della beta
il server italiano è defunto + a causa nostra che del gioco
x il livellamento fama un alto d rango prende sempre meno d uno che è + basso a meno che nn gli fai cappotto o quasi
x lo shammy ke al 1 trita la gente al 10 , giochi evidentemente con lobotomizzati
le classi nn sono progettate x fare 1vs1 ma 12 vs 12 minimo che poi come in tutti i giochi le combo prediligono alcune classi e setup invece d altre mi pare normale
il pve cè ma puoi anche skipparlo
l'equip si puo fare sia in rvr che pve
manca un sistema craft degno d essere chiamato tale
l'end game finalmente dopo 1 anno d wine lo stanno sistemando
puo piacere o meno certo è ke d lavoro x sistemarlo ne devono fare molto
in 4 giorni di gioco si riesce a 40ntare un pg dps , in 6 un healer/tank in solo facendo pve
il gioco ha grosse lacune, nn sistemate ancora dai tempi della beta
il server italiano è defunto + a causa nostra che del gioco
x il livellamento fama un alto d rango prende sempre meno d uno che è + basso a meno che nn gli fai cappotto o quasi
x lo shammy ke al 1 trita la gente al 10 , giochi evidentemente con lobotomizzati
le classi nn sono progettate x fare 1vs1 ma 12 vs 12 minimo che poi come in tutti i giochi le combo prediligono alcune classi e setup invece d altre mi pare normale
il pve cè ma puoi anche skipparlo
l'equip si puo fare sia in rvr che pve
manca un sistema craft degno d essere chiamato tale
l'end game finalmente dopo 1 anno d wine lo stanno sistemando
puo piacere o meno certo è ke d lavoro x sistemarlo ne devono fare molto
40ntare in 4 giorni? Sapevo che i cinesi detenessero questo primato XD, comunque apparte gli scherzi, le quest in pve pagano davvero poco, ma davvero poco.
ritorno a dire che comunque a mio vedere le classi son sbilanciate, non puo esistere a cosi bassi livelli di equipe di rango e spell degli healer immortali...è stato concepito male in se stesso purtroppo, e di tempo dall'uscita del gioco ne e passato..comunque se qualcuno vuole provarlo oltre il lvl 10 posso dirvi in privato dove acquistare una cd-key a soli 8€ invece che 29,90€ dal sito ufficiale, io l'ho comprata là almeno risparmiate sul prezzo e come và va!
ritorno a dire che comunque a mio vedere le classi son sbilanciate, non puo esistere a cosi bassi livelli di equipe di rango e spell degli healer immortali...è stato concepito male in se stesso purtroppo, e di tempo dall'uscita del gioco ne e passato..comunque se qualcuno vuole provarlo oltre il lvl 10 posso dirvi in privato dove acquistare una cd-key a soli 8€ invece che 29,90€ dal sito ufficiale, io l'ho comprata là almeno risparmiate sul prezzo e come và va!