Walking Dead

127 uscito,devo dire che new beginning non mi ha impresso più di tanto,per la storia che sembra aver preso una direzione troppo buonistica.

spero che kirkmann abbia qlc coniglio zombie nel cappello
l'orda mi è piaciuta.


secondo me l'orda ritornerà verso alexandria,è troppo facile pensare che siano tutti sani e salvi.

sec me si sta progettando la morte (orribile) di Rick.....ho questa sensazione

Spoiler

Eugene nuovo Banderas






bah


Spoiler

ci arriverà il pargolo, sano e salvo ad Hilltop?


ma esce qualcosa o è fermo?
è uscito è uscito

Spoiler

che rick-supercazzola negan caduto in basso, ok che stai in gabbia ma rivojo il buon vecchio suo non-ritegno



Spoiler

bhe deve uscire
btw per rick


130 uscito


Spoiler

fase transitoria,ma se gli zombie cominciano a parlare (sensatamente ) credo che smetterò di seguirlo

devono riportare la storia sui binari giusti:adesso sembra che non ci siano più pericoli in giro...c'è poca crudeltà,non muore più nessuno




Kirkmann pensaci tu!


*

potrebbe essere la fine del fumetto anche per me
131 uscito


Spoiler

fase transitoria.almeno gli zombie non hanno ancora spiaccicato alcuna parola


Twd 132 uscito


Spoiler

Cazzo parlano x davvero!anzi no





Spoiler

godevole la storia, stanno ricreando un percorso con qualcosa di diverso, io mi immagino una specie di setta che venerano gli zombie


mi piace come risvolto

Spoiler

le gang delle tipe





Spoiler

daughters of anarchy


?


promette bene,secondo me sta cambiando generazioni di "eroi":

Spoiler

Rick non sarà più quello che risolve le cose,anzi io ho l'impressione che non camperà ancora x molto.
(spero di non offendere nessuno) i nuovi bad ass sembrano dei folli tipo quelli delle sette religiose .
una piccola nota negativa la faccio:leatherface non è una cosa nuova,capisco che trovare originalità non è facile ma ribadisco il mio concetto su quello che mi è sempre piaciuto di twd:la crudeltà,cosa che negli ultimi numeri è un po sbiadita.


twd 133 uscito
bel capitolo

Spoiler

il finale ci lascia con il GRANDE Paul che viene affrontato da un fake zombie che gli sussurra :"u die now"
ora io non so se fare x Paul o per gli zombie (fake e no)


ps:se muore Paul non lo leggo più


TWD 134 e 135 delivered
ma sono l'unico qui dentro a leggerlo???oppure gli altri sono tutti morti

Spoiler

ok Jesus not die
la storia si inquadra con l'avvento di questi walkers whisperer che probabilmente faranno agguati a destra e manca,però Rick non lo vedo più pronto a guidare le sue truppe come prima,ora è invecchiato e ho l'impressione che tutti quelli dentro alle "cittadelle" non abbiamo più le forze di contrastare nemici vivi...forse stanno nascendo nuovi eroi?


ue' ecchimme....


Spoiler

ma quali eroi d'egitto, si rivuole il buon vecchio TWD ove solo con la morte definitiva risolvi tutti i problemi





Spoiler

i travestiti sono degli elfi non-morti parlanti?



dico che QUELLA vignetta del #136 l'han fatta costoro di C.Hebdo


Spoiler

Jesus is a faggot OMG!!!111!!!1


e dopo l'ambiguità (anzi) del #136

col #137 si passa a feticismo