Walking Dead



:fap:
uscito la 121



Spoiler

moriranno tutti


edit,chiedo scusa
uscita la 122
niente di che,nel senso che è un capitolo di preparativi al massacro

però voglio assolutamente vedere Rosita nuda!!!
a facile richiesta, facile risposta, ecco Rosita:


Spoiler








con le
uscito il 123

Spoiler

povero Kal,per un attimo da protagonista vs Negan l'ha pagata davvero cara......
dite che la strategia di Negan avrà davvero effetto?
il dardo (oppure bolt ) di Dwight sarà davvero avvelenato della melma degli zombie?
io la butto li,per me la prossima morte vip sarà Andrea
ma soprattutto Amber (la tipa di Mark) ha le tette più grosse di Holly??



Spoiler

imho il dardo non è avvelenato, lo fan sapere a rick , simulano di arrendersi
rick arriva con... bho salcazzo e coglie di sorpresa negan



spero non sia così ..



Spoiler

anche secondo me andrà cosi,anche se sei stato molto sintetico ,però mi aspetto qualche morte spettacolare sia dei buoni che dei cattivi,le copertine dei prossimi capitoli si nota che all'orizzonte c'è un nuovo gruppo che dovrebbe unirsi ai sopravvissuti (i rumors dicono che potrebbero essere la gente di woodbury),quindi prevedo un massacro aoe non di poco conto


twd 124 delivered


Spoiler

Rick morrà?e quali saranno le cause?per adesso non sembra infetto visto che non ha la febbrA
sta nascendo una nuova stella (Eugene )


si visto ieri il numero.


Spoiler


prevedibile. ora son curioso di vedere quando rick capirà del "favore" che gli ha fatto l'infiltrato, spero per una volta usi la testa, e questo sarebbe forse il primo passo falso di negan

negan che come solito si dimostra il n1 pure a dodgare i proiettili, e dir che non è piccolo.

son curioso di vedere l'evoluzione pure di eugene (è il tizio delle armi?il cicciopanza che fino a poco fa era useless giusto?)





Spoiler

NEgan ha il dodge buffato al 100%
cmq prevedo che verrà ucciso dagli zombie,ho quell'impressione


negan n1

Spoiler


Continuo a non capire rick, poteva usare a vantaggio lo stare vivo, invece l'ha usato per sta chiaccherata finalizzata all'1v1
bho



Spoiler

come boh, dici la gola "negana" non è stata tagliata? Si sarebbe scansato in tempo? Dubito, visto che il prox è l'ultimo capitolo dell'arc





Spoiler

aveva un buff enorme:aveva imparato le arti bardiche per ammaliare Negan




ho un brutto presentimento però

Spoiler

una spia dentro hilltop si mostrerà....


c'è il #126 da un po' fuori
pare proprio di

Spoiler

no, tuo fail




rimane un numero fiacchetto


Spoiler

emblematica la pic del #127 in chiusura, finisce l'era di Rick e si inizia con nuovo gruppo assediato altrove?




e poi

Spoiler

guerra che finisce, guerra che inizia - Suicide Island ftw



mmm interessante vedremo come si muoverà
io spero che non abbia perso lo stile crudele,quest'ultimo episodio mi lascia pieno di speranze e cosi non VA BENE
io spero che il cazzo di figlio sbrocchi prima o poi