Walking Dead

machecazzo di personaggio negan, altro che teppista di kenshiro, genio e sregolatezza

e poi il capitolo merita solo per questa scena di puro nonsense


Spoiler




edit non mi legge l'immagine, insomma la pagina in cui carl canta e negan fa ballare la mazza da baseball
situazione davvero interessante
idem i personaggi

son curioso di vedere il seguito
negan è un fottuto malato ma nel complessivo mi ricorda un misto tra rick e un bambino
Negan ha messo in piedi praticamente una mafia,ma essendo un'apocalisse si trova in una cittadina mafiosa
uscito


neeed
A me ha stufato sin dal 50 tipo...
Vaffanculo la frase finaleeeeeeeeeeeeeee
x Number Six:
la mini recensione:Rick si sveglia dal coma e si trova in mezzo a una zombie apocalypse.
il primo istinto (che sarà quello che si porterà dietro fino agli episodi attuali) sarà quello di riunirsi alla sua famiglia e,una volta riuscito,a difenderla a ogni costo.
la vita va avanti fra tante difficoltà e i pericoli sono dietro ogni angolo,dagli zombie fino ad arrivare ad altri survivor,che a volte sono peggio degli zombie.
il bello è che ti lascia in sospeso e ognuno si fa i propri viaggi su cosa succederà
il mio personalissimo parere:il fumetto nel suo genere è fra i più belli che abbia mai letto,a partire dalla "realtà" che ti fa credere,fino alle conseguenze che ti lasciano a bocca aperta.
ti consiglio di leggerlo in lingua originale,nel web ne trovi a iosa cosi ti fai un idea se ti può piacere o meno.
ho visto anche il compendum in italiano e mi è piaciuto però costa troppo secondo i miei gusti
-----------------
Negan è tanto matto quanto intelligente,sarà un osso duro x Rick
quando balla con la mazza
e poi è realistico e cattivissimo, i personaggi vengono trattati un pò come nel trono di spade, nessuno è al sicuro.
uscito anti-negan badass all'orizzonte? sale la per sapere chi è l'ennesimo personaggio mitologico


negan sorprende ogni volta per quanto è mentalmente instabile
è fighissimo
negan è un bel personaggio

non ricordavo di quell'escursione per i macchinari..


probabilmente fa parte della macchinazione orchestrata da rick all'insaputa della comunità di alexandria,


Spoiler

la prima escursione (mostrata nel fumetto) succede quando viene killato Abe




si prospetta un duello stile matrix fra Michonne e il fantomatico Ezekiel,stando alla copertina dell'albo 110
spero sia solo una prova di forza,personalmente amo Michonne
potrebbe benissimo essere una cosa "figurata" ^^
Dove che posso iniziare a leggerlo dal Cap.1?
http://thewalkingdead.forumfree.it/?f=9317944
ma e' uscito il 108?


no,il 107
uscit nuovo numero

... mhe ...
troppo semplice la piega che sta prendendo. imho ci sarà un bel cambiamento dei personaggi :Asd:
beh no,troppo semplice non è,è solo una normale conseguenza dei modi di fare di negan

Sicuramente nello scontro creperanno personaggi importanti,imho potrebbe morire rick anche e lasciare il tutto in mano al figlio.
capitolo transitorio che butta ancora nebbia ai lettori,io non ci giurerei sulla bontà di Ezekiel:

Spoiler

primo,la tigre cosa mangia?gli zombie non credo

Negan dimostra di essere un bimbo quando gioca a ping pong e vuole vincere (tanto glielo lasciano fare) sempre,ma quando ci sarà lo scontro è sicuro che saprà il fatto suo e moriranno personaggi famosi (io believo in Andrea)

Carl sta crescendo come personaggio,anche io sono convinto che prima o poi sarà lui il leader.

una nota negativa è la nuova zona chiamata il regno (dove sta Eze con la sua truppa)cioè ma le armature e i cavalli?
in una scena del genere è già tanto che i cavalli non siano stati mangiati dagli uomini,se poi bazzica una tigre......
secondo me stona un po ma vedrò a dove ci porterà (la mente malata) di Kirkman.






TWD non è mai banale,imho ci saranno grossi colpi di scena all'orizzonte.