VR: worth it?

ah cazz questo non lo sapevo, ma col pad mi fa comunque cagare

vorrei comprare un vr treadmill
dite che ne vale la pena o è una puttanta?

anche sti accessori non mi sembrano male

non l’ho ancora provato ma lo farò di sicuro perché questa cosa mi scimmia parecchio :sbav:

non conoscevo, proverò anche questo

Questa è una figata assurda. L’ho provato ieri, un po’ di sbatta per trovare l’archivio delle rom ma poi è andato liscio.
Devono però rendere opzionale il metodo di movimento, al momento ci si può spostare solo con il teletrasporto (cosa che odio).

Ma nessuno parla della figura di merda di apple con il suo nuovo visore da 4k euro :asd:

2 tizi che seguo ogni tanto per tenermi aggiornato sull’hardware sono andati a new york e hanno fatto la fila dalla mattina presto per comprarne uno al day one :asd:

Ogni tanto li seguo, ma sopporto poco “ciccio”. Lo percepisco come un viziatello

figura di merda no, ma diciamo che al netto di usarlo come visore per replicare il monitor del mac non ho trovato nulla che faccia gridare al miracolo
e manco ho capito se supporta il multiscreen

Infatti quale figura di merda? :asd:

Anzi tutti quelli che l’hanno provato hanno detto che è il miglior AR in commercio.

Sarebbe fico se ci funzionasse Virtual Desktop sopra, magari un giorno chissà…

Se intendi avere più desktop del Mac in contemporanea no, l’ha detto MKBHD nella sua recensione

ecco questo mi fa bestemmiare

provato a vedere un film con megaschermo? come si vede? col quest 2 non era malaccio ma ai bordi sfocava.
con il quest 3 e le sue lenti migliorate com’e’ la visione?

quest 3 si vede tutto molto più nitido, compresi i bordi.

sul 3 si vede bene, non è un oled top come impressione ma si vede bene

Lego bricktales qualcuno lo ha? E talos principle VR?

E ci sono siti dove trovare Key a meno (chiavi Oculus, non steam)?
Ho trovato solo qualcosa in humblebundle

Poveri hadicappati :asd:

quel gento di pinzare che c’è anche sul quest lo trovo veramente scomodo
io avrei usato dei gesti tipo minority report

(il cavo per la batteria è veramente un big fail)

è talmente pesante che hanno dovuto mettere la batteria esterna.
Il vero big fail è il cavo della batteria saldato direttamente sulla batteria e l’attacco proprietario sul caschetto, quindi de facto è impossible usare una batteria esterna a meno che non attacchi un’altra batteria alla batteria apple :asd: