VR: worth it?

ho giocato solo a giochi non vr :asd:
anche perchè xbox non ha giochi pensati per il vr :asd:

Risultato? Come va per i giochi non nativi VR?

come netflix, hai mega schermo e cii giochi easy.
GIocato un po a lego star wars e a brofoce e van bene

rouge squadron è in VR

Credo non con il gamepass “streaming”, usa l’Xbox invece del PC o sbaglio?

Ah effettivamente non lo so se in streaming è uguale.

Rispetto al virtual desktop?
Certo giochi in streaming invece che da PC…

Ieri invece ho iniziato a guardare un film in prime video VR, l’effetto cinema soprattutto con lo schermo più grande c’è

Si vero, il problema è che a casa ho solo oled, anche il monitor del PC è un oled.
Farò il cambio del visore (ora ho un pico 4) solo quando ci sarà qualcosa di oled (come il VR2 della sony).

L’ho provato stasera, devo dire molto carino. Mi ha ricordato molto i puzzle di Alyx. Come grafica ci siamo alla grande.

prova l’app Bigscreen con qualche film 3D, non te ne pentirai :rulez:
Il fatto che puoi fare stanze di cinema con altri amici e guardare lo stesso film è una cosa che stiamo apprezzando molto visto che la maggior parte di noi ormai vive in città diverse.

no no, streaming dal cloud, non servono ne pc ne xbox

Intendevo dire che usa la versione console non quella PC dei giochi. Giusto?

Dovrebbe usare xCloud si.

in realtà credo ormai siano “sovrapposte” la uso anche da pc

avete giocato a hitman 3 su steam? spettacolare

Boh, posso chiederti un favore allora? Provi fs2021 e lanci il VR? Se funziona è una gran cosa (FS è particolarmente pesante)

appena torno a casa provo

solo megaschermo

vedi che in flight simulator si passa da flat a vr con una combinazione di tasti, non c’è l’opzione come nei giochi steam vr di avviarlo in modalità vr, lo avvi normale e poi passi da flat a vr ogni volta che ti pare.

intanto è arrivato su gamepass f1 2023, che ha il VR.

provato con quest2 e rx6700, virtualdesktop in setting “high” e lo regge molto bene.
Bello e immersivo (col volante), però devo dire che serve un pò di acclimatamento, dopo un pò avevo del motion sickness