VR: worth it?

Link con lo sconto di Asgard’s Wrath 2 per chi ha il 2: OK | Oculus

Ci sto giocando. Prima impressione migliore di Asgard’s Wrath 1 che ai tempi proprio non mi ha detto nulla. Da qui a essere il 10/10… non so vedo giocandoci ancora un po’.

Leggevo che è un must have che può trainare gli acquisti del quest 3. Però boh, a me non piace il genere.

è come temevo, una stronzatona fantasy coi mostroni tatuati col martellone di thor.
fatto pure bene per carità ma mi sono rotto il cazzo immediatamente tanto che non ho manco finito il tutorial, non è proprio roba per me :asd:

ma che giochini sono usciti interessanti per VR?
io sinceramente non ho più seguito

a me piacciono molto gli horror se non ti caghi addosso
altrimenti una via di mezzo sono quelli contro gli zombie
per esempio the walking dead è fatto molto bene
altrimenti se hai voglia di giocare solo seduto è carino Phantom: Covert Ops
altro bel gioco è moss
da giocare sotto effetto di thc consiglio Tetris Effect: Connected

Ma ho sentito che xbox ha messo l’app xbox cloud sullo store meta? E’ vero?

si da poco

Va detto che il gioco migliora parecchio nelle prime 2 ore di gioco. Magari non cambi idea, ma potrebbe anche sorprenderti.

intanto mi sto rigiocando re4 in vr e devo dire che è una figata, tutto funziona alla grande, peccato che la grafica sia rimasta quella originale ma merita moltissimo
astenersi deboli di cuore

raga ma Google earth in vr è una figata pazzesca!!!

1 Like

Si vero, fighissimo :rulez:

cosa ne dite del Varjo Aero?
lo userei solo per il pcvr
terrei il quest 2 per gli altri giochi standalone

novità?

Ho visto che ci sono quasi 200 titoli scontati fino al 60%.

A chi piacciono i roguelike, se scontati, io consiglio In Death: Unchained (continuamente aggiornato), Until You Fall (è da un bel po’ che non lo aggiornano) e The Light Brigade (l’ho provato per poco ma ne parlano assai bene).

Poi, a chi piace Samba The Amigo, c’è il Virtual Party che ha varie modalità di gioco tra cui il multiplayer dove ci si sfida in 20 in 3 fasi e c’è anche una sorta di ranking (anche se informandomi pare che siano 8 players + 12 bot).

Consiglio, a chi piace il genere, Zombieland Headshot Fever anche se di qualche anno fa.

Poi, per chi non ce l’ha ancora ovviamente Walkabout Mini Golf e Pistol Whip, Dungeons of Eternity.

Ho visto che è scontato anche Assassin’s Creed, The Climb 1 e 2 ecc.

Eh ancora no :asd: Visito ogni giorno il canale discord dove ci sono molti utenti, e deve essere ancora rilasciato :asd: La data di rilascio è fissata con un generico fine 2023, quindi presumo verso Natale. Ma ci spero poco ormai lol

Per quanto riguarda gli strap per il quest 2, considerando che porto gli occhiali, quali sono le alternative che consigliate all’élite e perché?

Su Amazon ce ne sono tanti, dai 30 all’infinito…

Grazie per i consigli

1 Like

Horror non fa per me

E’ uscito poco fa il uevr injector che permette di giocare tutti i giochi in ue4 e ue5 in vr Full 6DOF. Domani lo provo :sisi: Ci sono più di 11000 giochi da provare lol