VR: worth it?

In che senso un mattone? Non si accende più?

si accende, si vede il logo nuovo (ora è 3d e ruota), si sente la musichetta di avvio ma quando arriva alla home si sentono solo i suoni

se fai una ricerca vedrai che ultimamente è successo a tantissimi e non c’è soluzione.

Beh, mi sembra abbastanza grave. Immagino che forniranno una soluzione in fretta, spero.

a tutti hanno risposto di attaccarsi al zzo, me compreso

I’m Carlos from Meta Store Support,

Thanks for your message,

After reviewing your order and device information, we confirmed that your device is out of warranty based on the purchase and activation date. Due to this, we are unable to issue a warranty replacement.

We truly appreciate you for being a loyal customer and we encourage you to check out the new generation of VR products we have to offer at meta.com/quest

To learn more about the limited warranty for Meta Quest and Portal devices, click here.

Thank you for your understanding of this situation,

Best regards,

Carlos
Meta Store Support

mannaggia, dovevamo giocare minigolf :azz:

Che strapezzi di merda :rotfl:

Se lo hai acquistato da amazon come me, prova ad avviare una chat e spiega l’accaduto. Se hai un pò di fortuna, te ne mandano uno nuovo :asd: Io ho visto che il mio quest 2 è ancora alla versione 57. Evito di aggiornarlo allora lol

prima cosa che ho fatto ma mi hanno detto che dopo 24 mesi non possono fare più nulla

c’è anche il teleport nelle impostazioni.
Comunque dopo alcuni giorni dalla prima impressione… è sempre più figo questo gioco :rulez: , dovete giocarci in 3 premade vi scassate dalle risate

https://www.reddit.com/r/OculusQuest2/comments/17jpegl/meta_secretly_solved_one_of_the_biggest_problem/

boh, non ho parole…
quindi quelli che non hanno aggiornato possono utilizzare questa opzione per prevenire il loro errore e gli altri nel chiulo?!?

Non mi odiare, sto solo cercando di aiutare.
Allora ipotizzavo, ok che non vedi nulla, ma se provi il factory reset e anche se non vedi nulla fai la sequenza che ti fa vedere qui?

Nel senso, tasto accensione e volume giu, tieni premuto e attendi, poi anche se non vedi nulla fai: 1 volta volume giu per spostarti nel menu e poi tasto accensione per dare ok, e poi di nuovo tasto accensione per avviare il factory reset.
L’ho provato a fare alla cieca e ci son riuscito (tanto devo vendere il mio Quest 2 e dovevo resettarlo).

è la prima cosa che ho fatto…

l’avranno fatto apposta per far comprare il 3 :asd:

conoscendo meta è più facile sian coglioni :asd:

eh cazzo mi dispiace sia andata cosi’. Comunque pare che abbiano praticamente fottuto il sensore di rilevamento che non ti fa accendere lo schermo, giusto?

corretto

però son degli zebedei perchè potrebbero mettere questa funzione dall’app da cellulare connesso al visore, cosi’ che non devi toccarla da dentro

ocio a fare l’update se non lo avete ancora fatto

sul 2 ancora no, l’ho resettato per rivenderlo.
Però immagino e spero, che risolvano loro con un nuovo update, perchè è palese han fuckappato qualcosa con la v59

da come rispondono provatamente a tutti direi di no…

ho letto un po’ di qua e di la, l’unica forse che puoi provare è quella di far morire completamente la batteria (ed è tosta non renderizzando nulla).
Dopodichè ricaricare e riprovare sia il factory che un sideload