Votazione per i nuovi moderatori di Manicomio

Nonostante la furia che mi pervade nel volervi bannare tutti, cedo al volere del popolo delle libere terre di manicomio :no:

Tra i papabili ci sono utenti al momento bannati, va da se’ che in caso di vittoria di questi, dovranno comunque finire di scontare il ban.

I primi DUE piu’ votati, saranno scelti come moderatori.

Chi volete come moderatore, [redacted] che non siete altro?
  • DVCE CRIVS
  • -Vegeth-
  • OrangE
  • Python
  • Lord Phobos
0 voters

Hey non ci sono io tra opzioni!

Porca troia Amon hai ragione. Honest mistake, giuro :sad:

Ok annulla e ripartiamo da zero. Sono probabilmente il membro più anziano del forum come permanenza e di età ergo solamente dio può fermarmi.

1 Like

Porca troia ma non ti fai ridere da solo? :asd:
Cos’è sto poll pagliacciata?
Ma perchè non puoi ridare i tastini a chi appartengono? O volendo al Fas, che è sempre stato la rappresentanza morale di sto posto?
A me e a Phobos non hai neanche chiesto se vogliamo moderare. A me fate pure a meno di votarmi, io non voglio moderare proprio nulla.

Hai dimenticato

- Saluti, Oath

Alla fine

Ma sarà un pescione d’aprile in ritardo, dai :yawn:

Fra due settimane torna tutto alla normalità e i tastini restituiti a Kiantati e Oath

2 Likes

Ho votato vegeth comuqnue, vi invito a fare altrettanto

Saluti, Oath

Se mi votate prometto equità e garantisco un passaggio assolutamente non traumatico al nuovo corso della sezione.

In quanto bipolare garantirò il vostro diritto nell’ esprimervi con il consono linguaggio che si addice a questa sezione seguendo le leggi storiche di manicomio a cui io tengo e che ho più volte difeso come lo stesso crius può confermare ma cercherò sempre di preservare la sicurezza del forum a cui io tengo moltissimo, molto di più della vita di ognuno di voi, dal primo all ultimo.

Io non mi schiero se non con me stesso e giudico cosa è giusto e cosa non è giusto ed all uopo non posso mettermi in disparte soprattutto se c è vegeth tra i candidati.

Votatemi.

Votatemi.

Votatemi.

L’ho votato e ho aggiunto faiton per tenere alta la media

Saluti, Oath

2 Likes

Ma Amon nella lista è Phytone o Vegeth? Non capisco

No sono vegytone.

4 Likes

La butto lì: Oath + Kiantati. Come dovrebbe non essere cambiato dal principio, imo.

4 Likes

Idealmente Amon + Il_FaS :lode:

Oppure ancora meglio, fai tutti gli utenti storici di manicotto moderatori… così NESSUNO SARA’ MODERATORE!

il freddo e libano

1 Like

Adolf y Benito

Era una possibilita’. E non sto scherzando.

Tutti, tranne noobsyde.

@Crius ti sei votato da solo come il Berlusca :rotfl:

1 Like