Votazione per i nuovi moderatori di Manicomio

Ovviamente. Perche’ scegliere il male minore.

Me e OrangE, il mio tesoro.

Guarda che se si ingelosisce Phobos poi piovono torce viola dal cielo e son cazzi per tutti

Ma per favore. C’ho l’abbonamento incluso nel Prime di deliveroo.

A seguito dell ingiusta estromissione dalla corsa alla moderazione di manicomio (ed ero gradito come tale da alcune eminenze grigie della stessa), dichiaro che abbandonerò la community e riprenderò a percorrere un vecchio sogno dei primi anni 2000 ossia conquistare il forum di toms con la mia sagacia, perseveranza e professionalità.

Già pregustavo il moderare insieme a LB.

Peccato, addio a tutti.

E quando avrò amici importanti nel settore, scatenerò un attacco DDoS al forum e sostituirò la home con la schermata iniziale di wow.

3 Likes

Facciamo che i voti che arrivano a me te li cedo
Anzi, prima li cedo al FaS, se rifiuta li do a te.

Ormai è troppo tardi, mi sto già ripresentando su toms con il mio vecchio Nick.

Senza pietà.

Cobra Kai.

1 Like

Sei imbarazzante quanto patetico.

I tuoi genitori hanno avuto anche figli con una dignità?

La vuoi smettere di provocare gratuitamente scrivendo cazzate

Perché lo sanno tutti che noob non é considerato utente storico di manicomio :sisi:

Guarda un po’ pitone sta prendendo più voti di te Ciro, sto poll è un successone dai

Vegeth moderatore però alla fine è una buona idea, c’è scarsità di incel sul forum ora avranno rappresentanza (w le minoranze!), inizio già a studiare qualche manualino di seduzione che non voglio rimanere indietro

Santa pazienza ma non siete capaci a sfruttare un alzata neanche se e’ servita su un piatto d’argento.

Pensa che sclero che aveva pipone se quando tornava vedeva che aveva preso 0 voti spaccati :asd:

La vera cosa che fa male e’ phobos che non e’ piu’ neanche tra i primi due. E’ opera tua anche questa?

vegeth e pitone li vedo perfetti per admin plaza, altro che quel falso di Orange che qui fa tutto il grosso ed invece su Discord è amicissimo del dvce crius :snob:

1 Like

Eh ma ormai l’ho scopato talmente bene a UT che non mi lascia più stare
E cmq io non modero nulla, mi passerebbe la voglia di aprire il forum

1 Like

Sto poll non serve ad un cazzo e vedere Vegeth nominato tra i papabili mi genera un’orticaria inaccettabile.

Datemi i poteri e afammocc’

Come da aspettativa faro’ il cazzo che mi pare, seguendo la mia indole, dispensando saggezza ed educando come re Salomone.
Il che implica che, considerando Oath, Panzy o Kianti dei miei pari, non alzerei mai la mano su di loro, ma anzi peserei le loro opionioni al pari delle mie.

6 Likes

un mod tecnico quindi :crismi:

1 Like

Io non solo non sono utente storico di manicomio, ma non sono manco manicomiense ufficiale.

Sono solo ultra raccomandato da @Il_FaS e talmente amante di Manicomio che nessuno ha mai avuto cuore di mandarmi a cagare

e sono talmente addentro al sistema che, aldilà della farsa di sto poll, non ho votato e non avrei votato comunque :sisi:

1 Like

Ma che cos’è sta pagliacciata? Rimetti mod Oath e il lupo spelacchiato e poi vai a cacare sulle ortiche.
Ho votato LP e Orange solo perché vederli moderare assieme sarebbe una cosa tipo Sandra e Raimondo :asd:

2 Likes

Se non ti avessi sentito parlare in voice, dopo sta uscita profondamente illogica penserei che c’hai la patana.

Essere raccomandati da me fa di te un Manicomiense, piecoro.

1 Like

Votare è essere complici.

2 Likes

:rotfl:

1 Like

o che è un agorino.