Votate.



tua o sua?

cmq... ocio con gli insulti

saluti

AnX



AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAH

Non cercare di fare il meschino dicendo che ho insultato.
Anche perchè satan puo' essere benissimo gay,e quindi la mancanza di figa puo' essere una cosa bella per lui.
Beh se fossi gay mi mancherebbero le chiappotte baffute.

Cmq Anx non crederti, Fascio di persona è un pezzo di pane, è su internet che si trasforma in uno scassa-zebedei da medaglia d'oro
io non faccio il meschino... é che rispondere "ti manca figa" non mi sembra un argomentazione...

saluti

anX


Non ho detto "ti" ma ho detto "forse".
Ora a nanna su.



p.s. nelle nuove regole cè scritto che ti devi attenere al topic.
Quindi hai votato?si?no?
Altri interventi non ti sono permessi.


Se proprio ti devi attaccare a qualcosa (anx),questo non l'avevi visto?


Ora che è stato ownato,chiedo a chi posta di attenersi al topic,altrimenti report.
ma perche dovete sempre attaccare gli altri.... cheppalle.... ma non ce la fate a discutere civilmente?

ora cheé stato ownato... ma lol... guarda che se dici a uno "corriamo i 100 metri" e quello nin ti caga di striscio e se ne va per i cavoli suoi non é che puoi metterti ad urlare "ho vinto.. ho vinto.." all arrivo

saluti
anX
Ma chi ha attaccato ?
Ma sei pazzo?
Stavo scherzando con satan,visto che me lo posso permettere,tu cosa centravi?
Perchè mi dai cosi' tanta importanza?
Bha....
Sei tu che cerchi me e non io ricordalo.
Cmq stop,attieniti al topic è l'ultimo avviso.
ok... ma sei coscenet del fatto che il topic non serve ad una ceppa ed é spam puro vero?

saluti

anX

p.s ultimo avviso?.. e poi?
7. PM
I messaggi privati (pm) sono un'utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un pm contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai moderatori chiedendo il loro intervento. I PM sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, i moderatori sono autorizzati a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso.
non é retroattiva hana.. ho gia chesto

saluti

anX


Leggi una paginetta dietro,l'avevo gia' fatto notare io.
guardate che fascio alle sue spalle ha un legale coi fiocchi, che credete.......


pfui la retroattività, la conosciamo solo noi italiani.......
credevo eravate esperti in prescrizione

saluti

anX
Non spammate,che ci metto un'ora a contare i voti.
Io voto per fascio...... Per il suo BAN intendo!!!!!!!!

Go back to manicomio plz.


usa un pallottoliere.

ban.


ehh qualcuno dovrà cambiare sport...:lphobos:


Vado a Rimini alla fiera dell'alimentazione alla faccia vostra,intanto votate.


che culo .... invidia fottutissima invidia... sempre stato il mio sogno la fiera dell'alimentazione

saluti

anX