Votate.



sempre meglio la fiera dell'alimentazione italiana, che magnà la brodaglia pseudo-filo-krukka
perche secondo te io magno krauti e wurstel?

saluti

anX


Se il legale di Fascio è bravo a discutere e risolvere problemi giuridici come lo è per le facende di natura generale mi sa che potrebbero condannarlo pure per l'omicidio di JFK.


insieme a lui però dovrebbero trovare almeno altre 3 persone.
Quintuplo voto a Fascio
1° voto: tolto da ignore list
2° voto: gli ho mandato un pm
3° voto: rimosso dalla black list in IRC
4° voto: ti voto
5° voto: non frequento più il forum

Bye all


Fosse la volta buona.


Fascio io nn ho ancora votato............devi convincermi.........fai anche tu un contratto con noi NetGamers

DAi dai dai....sono uno di quei elettori indecisi................
ti diro borisse.. pure a me il forum ha un po stufato... troppa gente che cerca la rissa... che grida "ti ho ounato" (quando a dialettica se mi ci metto vi faccio prima vendermi la vostra casa per un € e poi vi convinco ad abbaiare come i cani )...


discussioni che non generano in flame =0, si cerca solo lo scontro... boh.. mo mi sono installato irc a casina e mi sa che userò piu quello del forum.... almeno so che c'é gente simpatica e se uno sfanga la minghia lo si kikka...

il nuovo regolamento con ban permanente per me farà solo che per bannarne uno questo minimo deve aver accoppato una persona ( ) .. quindi in sintesi non cambia una ceppa... i maleducati e gli sboroni continueranno a fare quel cazzo gli pare...

saluti

anX




anx ma dai mo stai pijando un attimino ai cojons. va be che fascio a volte è un po pesante, ma ora mi sembri suor germana
meglio dei punti della ESSO
suor germana una ceppa... io mi collego al forum per rilassarmi e farmi 4 risate... di casini o di litigate ne ho abbastanza in real... quindi mi girano i coglioni se gente che non conosco si prende libertà che non ho mai concesso e sfoga le sue frustrazioni su uno che manco conosce....

imparate l'educazione che non abbiamo mai fatto colazione assieme....

(non ce l ho con te ammu.. é un discorso generale...

saluti

anX
,
allora mi lavo per l'ocasione





































volendo può... é che mi sputerei in un occhio il giorno dopo

saluti

anX
Un riassunto voti chi me lo fa?
*


Uhm.... questa frase la uso sempre io non puoi usarla mia spiace a meno che non paghi ua quota annua alla Sniperino SPA.